![]() |
Vi consiglio questo agriturismo
|
la mattina ti danno le gocciole...
|
...ho avuto la stessa idea :lol:
Però é particolare |
Mooooooolto particolare.
Come si mangia? Prezzi al giorno? Hanno la stalla per la mukka? |
sull'albero a 350 euro a notte... mah...
|
Quote:
bello davvero. L'avevo trovato anche io bazzicando nel web alla ricerca di "case sull'albero" e l'ho salvato nei link dei posti per weekend e ferie varie che potrei fare in futuro. Certo ragazzi che 350,00 euro a notte per dormire fra i rami..... :mad: Ma tu ci sei stato? |
No, per me costa troppo.
|
Troppo caro per un agri........
|
per 350 euri a notte vado alla Perla di Corvara:confused:
|
Ah, consigliatissimo per omaggiare la propria partner di un'esperienza davvero particolare. Ci son stato due anni fa, mi ci ha portato a sorpresa mia moglie per un weekend nella casa sull'albero, quella sulla quercia immersa nella lavanda. Occhio che occorre prenotare parecchi mesi prima...
|
Quote:
|
Quote:
a 350,00 euro a notte? per la casetta figosa sull'abero? Fammi rivalutare un attimo i due vecchi pini che ho in giardino e magari cambio lavoro!!! :) |
350 euros e lei che poi spacca i maroni per paura degli insetti che girano...
|
Quote:
Nooooooooo!!!!!!!! :lol: [http://img403.imageshack.us/img403/4...blemsolved.jpg |
ma vuoi mettere una tenda piazzata dietro un cespuglio in un area di servizio..
|
Mi hanno dato un idea ... ne faccio uno sul ciliegio, uno sul fico ed uno sul noce, nella stagione della frutta non serve nemmeno che preparo la colazione
|
La casa sull'albero sarà anche una bella esperienza ma secondo me i prezi sono troppo alti........magari poi tra qualche tempo si lamenteranno che hanno pochi clienti, come spesso capita di sentire
|
Caro, troppo caro per un b&b...però è un'idea carina...
|
Questo è un forum di barboni.
Pensa che bella foto che viene con la mukka sotto la casa. Solo per questo vale quei soldi. |
Se riesci a portarcela. Quando arrivi ti fa parcheggiare e ti da le chiavi della pandina 4x4. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |