![]() |
ma che cosa sono.....
Ho avuta sempre un dubbio...........:mad::mad::mad: Adv 2011 , borse ALU, cosa sono quelle placchette nere con una vita al centro che ci sono su ogni borsa, acosa servono.......:confused::confused: Grazie per coloro che volessere rispondere :!::!::!::!: Doppio lamps :D:D:D:D:D Pat e la giallona |
sono valvole per non far creare il vuoto all'interno.
Se scendi da un passo alpino o comunque passi da una quota elevata ad una più bassa repentinamente, le borse si sigillano. Per ovviare a questo inconveniente da alcuni anni vengono applicate queste valvole. ciao |
La guzzi non le ha....
Solo le valige stagne le hanno..... |
Grazie....
Oggi mi sono tolto un dubbio........:):):):) Grazie alla competenza di coloro che frequentano questo forum:arrow::arrow: BYBY Pat e la giallona |
Adv 2008 succeso spesso che mi si sono sigillate le alu
per aprirle le ho dovute riempire di pugni :mad: |
Quote:
Mi pare che la Touratech venda un set di valvole da applicare sulle borse che funzionano benissimo. Costicchiano un pò come del resto ogni particolare che vada bene per una BMW.... ;) |
Se fate un cerca si trovano suggerimenti su come sopperire al problema senza spendere nulla.....
|
Quote:
|
Quote:
ma se proprio vuoi, spendi il giusto.......compra le valvole per le moke da caffè sono le stesse ma a minor prezzo ;) |
oppure valvola della bicicletta.;)
|
Quote:
|
:mad:Ragazzi , questo forum è un vero pozzo , ne sapete una più del diavolo !
:D:D:D :blob::blob::blob: :!::!::!: |
Esistono anche quelli originali,30 euro il kit per le 3 borse...
|
Valvole di sfiato!!!!
Confermo!!! |
Quote:
|
Ergo: con BMW puoi portarti in giro il gatto nella valigia, con GUZZI.......no!
|
fare un forellino da 2 mm sul fondo della borsa e' cosi' brutto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |