![]() |
per colpa di un muletto
Ciao a tutti sono un fiero possessore di un GS 1200 DAV "11 :eek:
comprato ad ottobre ad oggi ha 1400km circa,consumato 90l di benzina e 300ml di olio motore,superato circa 10 passi sul appenino tosco-romagnolo,ma ora per colpa di una forca di un muletto la mia BMW rimane ferma per un mese,visto che mi sono rotto un piede :mad::mad::mad: anche perche tra una settimana andavo in ferie fino a gennaio e potevo usare la mia motoretta. lo so che ha nessuno interessa questo ma mi dovevo sfogare. :crybaby::crybaby: |
Ciao Luca, mi dispiace per la tua salute, meno male che non è grave. Si risolve.
Anch'io ho fatto un fermo di 40 gg, per una discopatia cervicale, devo dirti che ho preso la moto questa mattina ed è stato emozionante, ho sentito l'adrenalina del primo giorno con lei. Un grande "in bocca al lupo"per il tuo piede. Dai che tra poco vai in ferie! Lamps:D |
ciao
ne sò qualcosa anch'io.............. gs comprato a fine maggio, ho iniziato ad usarlo solo ai primi di settembre per un problema con il crociato ant. del ginocchio dx............ mi è passata l'estate a guardarla ferma!!!:mad::mad: ci vuole solo tanta pasienza :clock: in bocca al lupo ;) |
Hai tutta la mia solidarietà , io ho la stessa moto , presa nello stesso periodo , di km ne ho macinati 2500 , e l'idea di non toccarla per un mese mi fa impazzire .....:mad::mad::mad: la Adventure è una droga !!!!:!::!::!:
E non ho nessuna voglia di disintossicarmi !!!! :blob::blob::blob: :D:D:D :-p:-p:-p |
Quoto Madra4, il GS è una sana malattia che non va + via.
Lamps :blob::D |
Ma ZK fatevi male prima di comprar la moto, non dopo ........ auguri raga :-)
|
auguri per una rapida guarigione! ;)
|
L'ADV è meglio della moglie o fidanzata o compagna che sia: t'aspetta, t'aspetta...t'aspetta....e anche se t'ha aspettato tanto puoi essere sicuro che non ti ha fatto le corna.
:lol::lol: Auguri per il piede ;) |
dai che un mese passa in fretta, guarisci bene
|
Guarisci presto!!!!
|
Quote:
|
;) Ascoltateci quando vi diciamo che i muletti sono pericolosi ;)
|
Grazie a tutti ragazzi.
per quanto riguarda Panzerkampfwagen:pensavo di godermela ancora qualche mese e poi di passare a quella rafredata a liquido o magari per qualche anno ancora. |
............un mese passa in fretta: GUARISCI PRESTO!!!
|
...dal titolo avevo pensato che avevi usato il muletto
...x metterla sul cavalletto! ;) |
Quote:
|
per consolarti pensa che siamo in inverno e avrai modo di sfogarti alla guida con temperature migliori ;)
|
Non è che per caso avevi dimenticato le scarpe di sicurezza?
|
porca pupazza
|
il muletto ha visto la mucca e opppp......
|
azz.. anche te.. vai per strada.. e non per stalle..
|
Guarisci presto.
Farò qualche giro in più per te anche se fa freddo. |
Quote:
Drummer62: per quanto riguarda le scarpe nella mia ditta nn si usano......ma vedrai che adesso le comprano e ci obligano ad usarle (nn spiego il perchè nn vengono usate altrimenti finisco domani di scrivere). ti dico solo che quando è successo ero ad Abu-Dhabi per lavoro. Grazie a tutti per la solidarietà spero che presto riusciamo ad andare a fare un giro assieme. |
Il perchè non si usino quando si lavora è ininfluente: bisogna usarle e basta.
Le conseguenze del mancato uso sono qui da vedere. Riprenditi in fretta e non ripetere l'errore in futuro. |
Quote:
Non mi espongo in merito, ma mi limito a dirti in bocca al lupo per una pronta guarigione. (Gestisco un bel po' di persone che usano Bt, retrattili, muletti e transpallet, se uno dei ragazzi dovesse "solo" entrare in magazzino senza le scarpe, riceverebbe prima uno shampoo e poi un richiamo scritto. Sono dispositivi di sicurezza.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |