![]() |
Un po' mi vergogno...
.....ma che comodità e calduccio:
E super visibile testata oggi 7h a 3,5*C solo coi sotto guanti di seta, di + suderebbero le mani: http://img.tapatalk.com/5d24d87a-b15a-6a1e.jpg http://img.tapatalk.com/5d24d87a-b16e-6593.jpg http://img.tapatalk.com/5d24d87a-b186-92b4.jpg |
zk ci manca solo il cuscino ed il crocifisso appeso al parabriZZ, poi come stanza la letto è perfetta ..... :lol:
|
Nooooooooooooo, ti prego! Le moffole, vabè, ma la copertina, no!
|
Ho anche io a casa la "coperta di Linus" ma non la monto neanche morto!
Oggi in negozio ho provato le moffole ma ho subito optato per "piuttosto mi congelo". 1100 Gs forever |
............ ora però cambi il nick. :
Durante il fine settimana smonti tutto , giusto ? :) |
Beh! in effetti - chiamarsi "Ruvido" e girare con il plaid e le moffole ahahahah!
1100 Gs forever |
ruvido fuori
morbido dentro |
..pronta per l'Elefantentreffen???:lol:
|
Quote:
|
Zio cane,neanche mio padre novantenne usa sta roba....ma dove diavolo girate con ste moto,nelle celle frigorifere?Io esco alle 7 del mattino anche con -5 per andare a lavoro ma non ne ho mai sentito bisogno,guanti e manopole riscaldabili più che sufficienti.
Inoltre la bellissima GS così fa veramente Activia!!:lol: |
@ruvido,secondo me per l' inverno ti calza bene lo sputer c600sport,non avresti piu' bisogno di tutta quella roba :lol::lol:ciauz.
|
ho parecchia freeway da fare set prox, poi valuterò sulla coperta,
le moffole rimangono... |
Quote:
lo spùter l'ho avuto x 3mesi (5mila km fatti) ma già uscito dalla concessionaria Yamaha volevo riportarlo indietro perchè non sgommava nè impennava |
in inverno cuffioni e coperta solo irrinunciabili
sto pensando di regalarli a mio padre per natale, stasera è andato al motoclub in moto, 1,5 km ma un freddo cane, come fa? che fisico! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ruvidozzo.....hai cambiato moto:rolleyes:.........ma che moto e':cool:..........
non la riconosco;)..... ah ah ah ah...........sara' calda ma e' bruttina :confused: |
Si sono cose brutte , e' vero ...... Ma sono eccezzionali per chi vive la moto anche in inverno !!! Perche' soffrire se si puo' evitare ?
|
Ciao ruvido!come stai ?...
Meglio la moto un pó piu bruttina e usarla tutto l'inverno!! piuttosto che lasciarla in garage tutto l'inverno!!! Come fanno tanti Vorrei addobbare la moto cosi anch'io cosi mi dici quanto hai pagato il tutto? |
.................e fai bene a vergognartene:lol::lol::lol:
|
130€ il tutto (40+90)
|
Evviva l' RT 7h a 3,5* e' la normalita'
|
boh il weekend scorso per verghereto, ecc ho incrociato poche moto; saranno state tutte in garage belle come mamma le ha fatte, senza nulla che deturpasse la linea estetica ed i proprietari in giro in auto oppure a guardare la tv :)
Hai fatto bene ed usala e divertiti! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |