![]() |
Shoei Italia Nuovi Listini
Dal 01 novembre 2011 non c'è più l'Evolve come distributore, ma è arrivata direttamente la Shoei.
Questo comporta una riduzione dei listini. Nonostante la presentazione del nuovo Neotec, il Multitec rimane in produzione. Questi saranno i Prezzi: Neotec (disponibile dai primi di Febbraio 2012) Colori Bianco e Nero Lucidi € 549.00 Colori Metallizzati e Matt Black € 579.00 Multitec Colori Bianco e Nero Lucidi € 419.00 Colori Metallizzati e Matt Black € 469.00 Grafiche € 589.00 Ciao Mauro |
era ora:D
grande Mauro |
ok perfetto allora mi faccio rimandare il regalo di natale dalla morosa per febbraio a san valentino :lol::lol::lol::lol::lol:
grazie per l'info mauro;) |
Scusa Mauro, ma la garanzia (quella per la quale si è mandata la busta con i dati ad Evolve) che fine fa? bisogna contattare Shoei Italia? si aggiornano gli archivi da soli o cosa?
|
:lol:Non c'è bisogno della garanzia, quando un prodotto è perfetto e non si rompe, = non serve assistenza, :D:lol::cool:
vi ricordate le bmw negli anni 80 ?? appunto...:lol: |
Sarà pur Shoei..... ma il Matt Black viene quasi 200 Euro in più di un C3 (Matt Black)...... la vedo dura......
|
a proposito di matt black o grey...
a me i colori opachi mi sanno di "fregatura" ovvero, manca il trasparente protettivo , quindi è piu facile graffiarli, e anche lo sporco si attacca di piu !! infatti costano meno... giusto ? |
Quote:
I due caschi a prezzo di listino costano più o meno uguale visto che il C3 di listino costa 589 euro e il Neotec 579. Poi è solo questione di sconti... ;) |
...e vai si :arrow: :arrow: !!!! Grazie Mauro !!
|
Galoppanti:arrow::arrow::arrow::arrow:e danzanti!
Considerata la quarta stagione molto vissuta dell'ottimo Multitec, il Neotec mi sollucchera |
Ciao Mauro ma neotec oltre il visierino hanno percaso integrato l'interfono di produzione propria o è sempre un esterno...???
|
nisba ! niente interfono shoei neanche x il Neotec :(
|
Qualcuno ha qualche aggiornamento sulla data di uscita del Neotec?:arrow:
Ciao |
[...]
...sembrerebbe da febbraio 2012 ;) !! :arrow: |
Mi hanno detto a Bologna, che la Shoei ha si abbassato i listini, ma però non ci saranno sconti oltre al 5%....quindi il nuovo neotec non verrà meno di 520/540€
|
lo sapete, vero, che chi ha aperto il thread è il titolare di "Laguna Seca" che ha una convenzione con il forum?
|
|
Quote:
Quindi…;Mauro hai notizie più precise sulla data di commercializzazione?:D:D Grazie Ciao |
Mauro penso che se proponi un bel gda qui sul forum per i neotec con un buono sconto di persone ne trovi... Io per primo che praticamente in questo momento sono senza casco...(ho venduto il mio multitec per fare un pò di cassa)...
|
@Randagio,
l'idea è buona, ma mi sembra che qui…...:lol::lol: |
eh già ...
|
Quote:
|
A me piacerebbe sapere il prezzo e la disponibilita' dell' Hornet DS black.......
Fabio |
[...]
...dai un'occhiata sul mercatino...ce n'era in vendita uno grigio !! |
Quote:
ma ho ancora un dainese nero opaco, e non ho mai avuto i problemi che temi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |