![]() |
postazioni autovelox in A14
ricevo e diffondo, notizia NON controllata
> Da: > Inviato: mercoledì 29 giugno 2005 14.19 > A: _SU Bologna; _SU Zola > Oggetto: I: Fw: AUTOVELOX > > Ciao a tutti, > > da domani sull'autostrada A14 saranno funzionanti stabili 4 autovelox. > Da Bologna a Riccione il primo davanti all'Autogril Sillaro, il > secondo > nel raccordo di Ravenna in entrambe le direzioni, il terzo Rimini > nord, il > quarto Riccione. |
Eh porca puzz ... ad agosto devo andare a Rimini e me ne hanno messi 4 in 100 km!!!!!
|
Quote:
A prop: tra il km 175 e il 176, circa all'altezza di Fano, in direzione nord, c'è spesso una pattuglia ferma, con autovelox, in un varco del guard-rail. Si vedono solo all'ultimo momento, e sono un pericolo per la circolazione (io ormai lo so, e rallento con congruo anticipo, ma se ci passate guardate quanti ci hanno lasciato le gomme, inchiodando!) |
confermo l'esistenza della casa matta nelle 4 località indicate
era ora! così la smettono di volare a bassa quota. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (emmenomale che non le hanno accese... sennò mi avevano ampiamente tombolato!) g. |
la prima volta che scendo di là le traccio col gps..se a qualcuno interessano i WP
|
Sabato ho visto quello vicino al raccordo di Ravenna, è 1-2 km prima venendo da Bologna e 1-2 km dopo venendo da rimini.
Sono uguali a quelli che tempestano la BO-FI, piccole casematte in cemento bianco con strisce bianco rosse ai bordi e due oblo' quadrati. Mi chiedo se siano sempre operativi... |
azzzzz.... io domenica al rientro ci sono passato davanti ai 180!!!!!!!!
e mi avevano anche avvertito!!!! speriamo di essere stato coperto da una macchina!!!! sgrat mi tocco...... cmq non li ho visti! |
Quote:
nessuno c'ha amici pulotti? la mia teoria è che la casamatta non sempre è...piena ma il velox viene spostato di qua e di la.... anche perchè la pellicola del velox costa n botto. |
Quote:
Quote:
Così non ne fanno solo 36 per volta :( |
Visto quello all'autogrill sillaro direzione Rimini...è esattamente fra la rampa di accesso e quella di uscita dell'autogrill.
|
ragazzi che palle! non si puo' più andare in giro! :mad:
http://www.autovelox.info/ http://www.mutandeinghisa.com/carto/index.htm |
confermo presenza di tutte le postazioni citate :mad: :mad: :mad: :mad:
..... |
Quote:
ma da 800! |
Quote:
e io che conoscevo solo la minolta dei vigili urbani del mio comune! :confused: |
Quote:
facciamo a capirci, sulla foto ci devono essere i dati dell'infrazione altrimenti ciccia! |
Quote:
Comunque l'attrezzatura era quella! (poi andavo a scassare un po' le balle, tanto per farli uscire allo scoperto per qualche minuto!) |
Quote:
il 104 fa tutto da solo.... |
Quote:
ma visto quante ne sai, mi sorge un dubbio.... sarai mica un infiltrato? :lol: :lol: |
Quote:
NO! sono un bandito!!! www.autovelox.net |
Quote:
|
Quote:
Certo 130Km/h sono effettivamente pochi....... NN C'è SPERANZA...... dai ditemi che sono pochi, difficilmente rispettabili......ecc...ecc....mavava italiani...... |
Quote:
|
Riporto da "ambasciatore" quanto sentito ieri in un intervista al comandante del compartimento Emilia Romagna della polizia stradale:
"entro breve verrano installate altre 25 postazioni fisse (per direzione) sulle autostrade dell'Emilia Romagna, una ogni 25/30 km, giusto il tempo che la società autostrade costruisca i "gabiotti" dove inserirle. Dobbiamo imporre agli automobilisti il rispetto del codice della strada ed il rispetto dei limiti". grrgrgrr....la vedo grigia!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |