![]() |
Addio RT, Benvenuta K6!
Ciao A tutti!
Ieri la scimmia ha prevalso... Ho fatto il contratto per la k6, consegna gennaio. Un grazie alla RT che è veramente una grande moto , spero di avere lo stesso dalla K6. Spero di trovare qui qualche sorellina vicina per piacevoli giretti:D Grazie a tutti per i preziosi consigli! Per l'inverno le manopole della tucano si potranno mettere?:confused: |
Complimenti!!!
Se mi dici qualche dettaglio in più (modello, colore, optional e data prevista di consegna) ti inserisco nell'albo |
Ben arrivato..
Cosa ti ha fatto passare dalla RT alla K6??:!::!::arrow: |
Quote:
Modello GT, Bianca, full opt., arriva a metà gennaio ma ne ha una pronta consegna su cui mi farebbe ulteriore sconto, ma dovrei immatricolarla adesso...:confused: |
Quote:
Mi è bastato però un piccolo giro di prova per innamorarmi del 6 cil... Dovrò risolvere il problema del freddo alle mani ...;) |
Bravo. Non si devono cercare, ho peggio trovare, motivazioni per comprare o cambiare una moto. Ma neanche pensare di non sentire un pò di freddo alle mani andandoci a spasso d'inverno.
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Sgomma non lo ha scritto per modestia... ma su questo thread c'è una delle possibili soluzioni al freddo alle mani che (a mio parere) è enormemente migliore delle "manopole".
|
piccolo dilemma, la moto arriverebbe a metà gennaio ma ne avrebbero una pronta consegna su cui mi potrebbero fare 500 euri di extrasconto se la immatricolo subito, e sarebbe identica a quella ordinata...
Che fare? |
Di solito per averla prima si paga qualcosa in piu', a te fanno lo sconto................che aspetti ???
|
Quote:
Secondo mè se tiri un po' ti vengono incontro. Evidentemente hanno bisogno di fare numeri per raggiungere dei target. E quindi se non trovano l'acquirente se la dovranno immatricolare a se stessi. E questo gli costa + di 500 euro. Io comunque in ogni caso la chiuderei positivamente adesso. :D:D:D |
Spero di tenerla almeno tre anni.
Poi dicembre e gennaio con neve e sale mi spiace usarla. Per cui sarei per una 2012... Grazie dei consigli. |
Condivido le considerazioni di SL4 sulla svalutazione, ma personalmente propenderei per aspettare il 2012 a meno di sconti "succosi" (cosa che potrebbe avvenire anche fra un mese se ce l'hanno ancora in casa e se devono far "numero" nel 2011).
Visto che mi sembra di capire che tu non intenda usarla moltissimo nei prossimi 2 mesi, potrebbe appunto aver senso aspettare e vedere se si materializza una vera "occasione" (ovvero uno sconto sensibilmente più alto). Aggiungerei una considerazione pro 2012... ed è che presumibilmente quella che deve arrivare la devono ancora fare, mentre quella che è lì non si sa che data di costruzione abbia e questo potrebbe significare che tra le due ci siano un pò di quelle piccole, invisibili e continue migliorie alla produzione. |
se la moto è identica per mè gli danno lo stesso quella,se vuoi toglierti ogni dubbio prevela gli ultimi numeri del telaio
|
...oppure aggiunge all'ordine qualche optional di quelli che sono montabili solo in fabbrica :lol::lol::lol:
|
Quote:
magicamente verrà venduta il 20 dicembre (nascosta in magazzino ricambi) per riapparire il 6 gennaio.. portata dalla befana. Cmq l'immatricolazione sarà del 2012!! |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che averne una confezionata apposta è ancora più gradita...:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |