![]() |
avvist:chi era il qde-lichista stamattina a sestri?
non era uno dei soliti che a volte incrocio in zona..... gs1200 std, mi pare giallo, monovaligia, con il logo qde metallo sotto la targa.
via della stazione a sestri ponente, saran state le nove, non son riuscito a intercettarlo per le presentazioni. |
Eccomi!! Tu dov'eri? Ero impegnato a non farmi investire da qualche sputer....
|
Ps moto blu e non dire che uso solo una borsa altrimenti qui cominciano a darmi del dentista...
|
Quote:
per genova girare in monovaligia è una necessità, lo faccio anch'io. le moto con doppia valigia bloccano il fluente traffico di "infiltrazione" tra le corsie e raccolgono maledizioni a non finire |
Non rimpiango il girare per Ge in moto/scooter! :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
c'ero anch'io! :D
ma senza logo QdE e col GS1200 rosso... che per inciso stamattina ha esitato un attimo di più a partire... :confused: ... che senta già il freddo ?!? :( |
veramente ero presente pure io, col k1200rs grigio righe blu.
Zona fiumara. E ci sarò nuovamente tra 50 minuti......e..........buon week-end a tutti |
Quote:
Tzè. |
Azz!! Visto quanti eravamo Potevamo organizzare un giro invece dj andare a lavorare....
Ps eri quello che ha cercato di superarmi sulla destra ne!?! prima o poi leggerete sul secolo: "pazzo in BMW abbatte cinquanta sputer puzzolenti sulla via Aurelia" ... e son soddisfazioni.... |
aggiungetemi!
c'ero pure io a quell'ora davanti alla stazione di Sestri, e con le DUE valigie montate:lol:. |
Presente. Ma era un motoraduno?
|
. gs1200 std, mi pare giallo
azzz tra giallo e blu c'è una bella differenza....:lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
qualche giorno fa è comparso in zona anche in k1100LT con sidecar..... |
aggiungi me tutti i giorni sul ponte del polcevera, con peranga e motopoppi che lavorano nell'edificio selex, mi sa che potremmo fare un miniraduno davvero..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |