![]() |
Coperchio sx testata 1200 R/RT/GS/S
VENDUTO
SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE. Come da annuncio vendo coperchio sinistro testata adatto a modelli R1200 R/RT/S/GS prodotti nel periodo 2006-2010 (antecedente al motore bi-albero per intenderci) Il coperchio viene venduto senza viti e senza tappo in plastica dell'olio. Presenta alcuni segni di usura (al di sotto della scritta magnesium, sulle alette di raffeddamento e una leggera traccia della guarnizione del paracilindri), come evidenziato nelle foto allegate. http://imageshack.us/g/204/17112011154.jpg/ Tuttavia le condizioni generali sono buone. Il prezzo del nuovo al concessionario è di 150 €. Sul sito realoem.com viene venduto a 230 $ (170 €). Vendo a 65 € + s.s. (12 €) |
|
MP per te...
|
ciao sguinz,
ti ho risposto in mp |
Prezzo ribassato!!!
65 € + s.s. |
Ciao sarei interessato al coperchio, ma non riesco a vedere la foto, il link e' esatto?
oppure puoi mandarla x mail fabiopuntofusinachiocciolafinanzepuntoit. grazie e saluti fabio |
Ciao Fabio,
il link sembra essere valido (se non altro, a me funziona), in ogni caso ti ho appena inviato le foto. Saluti, Emanuele |
Grazie appena le ricevo ti faccio sapere, fabio
|
Ok per il coperchio, mandami in MP come ti posso pagare, bonifico, paypal...
grazie e saluti fabio |
Ciao Emanuele
non so se riusciro' a collegarmi nel we, ma l'offerta rimane valida quindi fammi sapere i dettagli per concludere. saluti fabio |
Ciao Emanuele
attendo tue notizie ancora x un giorno, poi considero terminata la trattativa. grazie e saluti fabio |
Ciao Fabio,
scusa ma non ho avuto modo di connettermi fino a stamane. Ti ho inviato un mp per i dati del pagamento. L'importo complessivo, come da annuncio, è pari a 77 € (65+12). Saluti, Emanuele |
venduto
si può chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |