![]() |
brutta come il debito! però ... gran "moto"? ...
... cosa ne pensate? perchè concettualmente dovrebbe essere diversa dalla nuova "invenzione" (Integra) a me, sembrano "uguali", anzi il DN è ben più avanti qualitativamente (e meccanicamente). PS: io non replicherò a nessun eventuale post :) http://i40.tinypic.com/r08bpc.jpg |
L'ho gia visto da qualche parte ...
... fammi pensare ... umh ... http://img851.imageshack.us/img851/3617/brutof.jpg Uploaded with ImageShack.us |
La Integra, per lo meno è utile.
Certo che 'sto coso è comunque meglio di quel vaso da notte per anziani della HD Softail 1600 "C"... |
Quote:
|
Per qualche mese l'hanno anche vendicchiata. Era entrata nella top 100. Poi è caduta nel dimenticatoio dove è giusto che sia.
DogW |
gli è cascata una rotoballa sul manubrio/cupolino?
|
è finita sotto una pressa? (peccato non sia stata schiacciata del tutto) chiusa parentesi punto
|
io l'ho provata un pomeriggio, trattandola come il gs 800 del video postato dal Maiale, e l'ho trovata la meglio moto che ho mai guidato.
|
E' interessante la trasmissione....idraulica.
|
|
idraulica! la trasmissione? ..... o il cambio?
|
Il cambio fa parte della trasmissione :lol:
|
ho visto trasmissioni senza cambio !!!!
vi vedo in imbarazzante difficoltà "ragazzi" !!!! |
Non so che dire, certo che anche il CN250 all'inizio sembrava un veicolo improponibile.
Le moto normali diventano sempre meno interessanti per una vasta fascia di utenti. Con questi veicoli si può proporre qualche cosa di diverso dagli scooter senza la complicazione (meccanica e di guida) di una moto. |
Quote:
|
Io dico solo una cosa: mi piacerebbe da morire guidarne una, per vedere l'effetto che fa. :cool:
|
Sembra la foto di un tdm900 mal rimpicciolita.
|
Ne vedo ogni tanto una in giro a ravenna, con borse originali a fianco.
non riesco a guardarla e a concepirla, mi pare scomoda e il colore è da ricchione chic... però c'ho una curiosità immonda di provarla! |
Quote:
|
Bel cesso...ma lo sciacquone da dove si attiva?
|
Quote:
Quote:
|
se non fosse per l'esagerata gomma da 190 al posteriore che praticamente non viene usata per l'80% e per le pedane che strisciano subito a terra l'avrei già presa.
Ah dimenticavo che non è per tutti quelli che non hanno la + pallida idea del significato di qualità costruttiva e d'assemblaggio. Per gli amanti dell'approssimazione BMW ha un campionario ad hoc. |
Quote:
|
Poco tempo fa c'era un 3d che invitava a segnalare le moto più brutte.
Io ho postato la DN1. Esteticamente mi fa cakà ! |
E' veramente brutta, in giro non se ne vedono. Forse ci sarà un motivo!!!
Provatela pure, a me non viene neanche voglia di farlo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |