![]() |
Datemi un'alternativa seria ai pantaloni streetguard2..
Ho comprato la giacca la scorsa settimana, usata 1 sola volta e pagata 199 € da un classico avvocato della serie l'ho comprata con la moto ma non capisco a cosa serve.:lol:...:lol: , e ora sono alla ricerca di un pantalone da abbinare.
Naturalmente deve essere in GoreTex e di qualità simile alla giacca... Avanti con le proposte... i link... gli inviti.... insomma tutto quello che sapete e avete da consigliarmi. |
Non troverai nulla... Io ci abbino dei Confort Shell che non hanno imbottitura. Per la temperatura mi trovo benissimo fino a zero gradi.
Impermeabilità: non si inzuppano e l'acqua resta fuori. Un paio di volte però è entrata, non so come, allagandomi i maroni. È il "meno peggio" reperibile nel catalogo Bmw. |
970 parli di sicurezza o di qualita' come antipioggia ? .
|
puoi abbinarci i pantaloni revit everest che hanno la stessa tecnologia ma di certo non sono proprio a buon mercato.......
|
Quello che cerco è un pantalone in goretex che mi garantisca impermeabilità e traspirazione.
Stò valutando i pantaloni in goretex della dainese precisamente il modello TUSHIMA GORE-TEX e il modello NEW HELSINKI che hanno un prezzo di circa 200€.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |