![]() |
hp2 vs superenduro950
Salve sono sempre lo scimmiato per antonomasia....:arrow::arrow::arrow:qualcuno di voi le ha provate tutte e due o meglio ancora le ha avute=?
Maglio l'h o meglio il k? Si puo' giocare a trasformarle nel box per benino? :D:D:D acceto consigli... |
|
Dev'essere il cambio di stagione....
|
si....al cambio le scimmie rimbalzano.....insomam nessuno smaialava con la se950?
Insomma devo comprarmi un'hp2e????dove sono le hp2.............:(((( |
Se fai una ricerca trovi parecchio, se non ricordo male Stefano aka il maiale che ha corso con l'Se e conosce l'hp2 bene diceva che l'hp è stabile mentre l'se è piuttosto ballerina, a causa di forcellone cortino...io ti so dire che, pur tirandoci su "merda" chi ha l'HP difficilmente la molla....per i motivi piu disparati.
|
Ciao ero indeciso pure io Ho venduto un adv 1150 e un ttr 600 ci facevo 2 sgomm in un campo vicino a casa che mi Hanno chi USO e una via del sale l'anno . Nel cuore e nell a testa hp2 ma sono andato a vedere a varese un k950 super end , akra sosp da urlo 10 k km bella bellissima cattiva ..... Ho preso 3 giorni dopo l hp2 mi faro del fuoristrada piu' tranquillo ma quanto mi garba sto mezzo .... E' tutta original ma chi se ne Frega e' bellissima.....
|
Cheguevava68 difficilmente te ne pentirai... E poi hai sempre tempo per cucirtela addosso.
Anche io avevo una TTR 600 (rigorosamente avviamento pedivella) del 2002 (splendida) e l'ho appena data ad un amico perchè non la usavo mai mentre lui la porterà al mare e forse la userà di più. La mia era bianca e blu... |
Quote:
|
Ragazzi occhio ai post che scrivete mentre avete il singhiozzo...
hic - hic - hic :bounce: |
Quote:
|
E meno male che ha correttore ortografico! :lol:
|
Chiedete a Giaio ha sia SE che Hp2..........qualcosa a scritto nei Maiali nel Fango!
Ps: ............è GAY :lol::lol::lol: |
Quote:
ho dato via due chiodi. ho visto una moto fatta bene che costava il giusto. ho comprato una moto fatta così così che costa un botto. son contento. |
Le ho avute ambedue (l'HP2 ce l'ho ancora).
SE: immensamente brutale, scorbutico, rumoroso: non ha necessità di interventi per migliorare la ciclistica (ready to race), ho cambiato (solo) molla pds, filtro arie e montato Akrapovich (senza db): i benpensanti x la strada ti osservano con disprezzo ma senza invidia: UNA MOTO MISOGINA E PURA! HP2: potrente ma dolce, rispettosa dell'udito: necessita delle note migliorie per l'uso off-road: i benpensanti x la strada ti osservano con invidia: UNA MOTO MISOGINA MA IMPURA! |
Complimenti
SKYDIVER,.....
OTTIMO ACQUISTO!!!!:blob::blob: |
... bisogna che chiedi a HippoGS per il SE ... o anche a Eleazaro ... o anche al Maiale che però era una sua creazione su base ADV ...
|
manca aggiornamento
ma Sky ha gia' scelto!
E molto bene....secondo me.;) |
|
Quindi anche io posso passare sala?!:)
Alla fine sono scimmie, non c'è niente di meglio..E moto totale rimane solo un termine utopistico.. Le hp vengono usate poco, sembrano essere oggetto di culto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |