![]() |
GPSMAP 62S: alimentazione
Ho appena preso un GPSMAP62S da montare sul DRZ, dalle esperienze avute con il Nuvi 510 l'alimentazione via USB mi sembra un po' delicata, specialmente su una moto da fuoristrada... Adesso sono un po' in dubbio se prendere il cavo della TT per alimentare il GPS via batteria o se prendere 4 pile ricaricabili e avere sempre la scorta e il carica batterie! Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie! |
Il cavo USB è delicatino, le batterie scomode da portar via... Hai sbagliato gps :p
|
Ho preso il cavo della Touratech USB per alimentarlo dalla batteria e mi porterò dietro sempre 4 stilo, quando faccio fuori strada scollego e vado a pile!
|
Te l' ho detto che ce l' ho gia' da quando e' uscito e l' alimentazione anche in off e sotto torrenti d' acqua non mi ha mai dato nessun problema. Dici che e' delicato perche' ne hai la prova o solo dubbi?
|
Sul Nuvi ogni tanto non fa contatto, c'è da dire che la presa nel 62s è più protetta della plastica rispetto al Nuvi!
|
domanda???
scusatemi
Ho un 62map,ma non tovo la funzione per cancellare i km giornalieri!!!! e lasciare quelli totali......ops :mad: |
ric....
non è l'ideale in off.... avrebbe potuto essere l'erede del 60, ma purtroppo non lo è mentre il 60 con 2 AA ci fai ampiamente una giornata col 62 non bastano, e in off chi ha provato a connettere la usb poi ha tirato giù i santi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Ciao joe, proverò! Mal che vada mi porterò una copia di pile di scorta! ;)
|
Hei non facciamo scherzi che io sto per passare dal 60csx al 62st!!
:rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |