![]() |
Supporto vetro Touratech per 1200GS
Touratech Hard Part Supporto vetro R1200GS fino 2007 cod. 01-044-0414-0
Molto utile con i parabrezza maggiorati perchè elimina le vibrazioni Euro 20 +s.s. In perfette condizioni, al 50% del prezzo di listino. Prego contatto telefonico al 335 75 20 531, il forum NON riesco a consultarlo sovente! http://img510.imageshack.us/img510/560/15112011004.jpg |
Interessato ad entrambi.il supporto vetro e'con chiave?
|
il supporto vetro ce l'ho anche io, e' imbullonato e fa bene il suo mestiere.
|
icochicco, ti ha già risposto Aspes.
E' imbullonato sotto al parabrezza che devi togliere per montare e smontare .... quindi la chiave è del tutto inutile! Funziona molto bene e non sta neanche male ;) Se ti interessa fatti sentire ... |
il supporto vetro interessa anche a me, se icochicco lascia, è mio
|
squizz, il supporto vetro è disponibile.
|
ciao Luca, ok mandami i dati in mp(iban intest. conto ) che ti bonifico e ti dò indirizzo x la spedizione, ciao
|
Inviato MP.
Piastra Givi ancora disponibile ma con un paio di contatti da altri canali ... |
scusami Luca ma come avvisato via Mail devo lasciare , quindi ragazzi il supporto vetro è ancora disponibile
|
Riassumendo, piastra Givi venduta.
Supporto vetro Touratech disponibile! |
up .......................
|
Ho modificato il titolo dell'annuncio originale ma sull'indice compare ancora anche la piastra Givi che ho già venduto.
Il supporto vetro della Touratech è ancora disponibile: per 20 Euro più spese si acquista un accessorio molto utile per eliminare le vibrazioni del parabrezza, soprattutto per quelli più grandi ... |
fatto,
buona prosecuzione |
Il supporto va bene anche su parabrezza ADV 2009?
|
Grazie Managdalun ;)
Per Lifeson: penso di no, sul sito si specifica GS fino a 2007 ... l'ADV ha già l'archetto che svolge la stessa funzione, anche se non benissimo :-o Il mio ha dei piedini in gomma che si appoggiano al vetro riducendo molto le vibrazioni ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |