![]() |
Lancia Kappa GPL
Vendo l'auto di mia figlia, che sto usando io.
E' andata via da Torino dove girava - con il gas- anche nelle domeniche di blocco..anzi l'aveva comperata proprio per quell'uso. Ha 187.000km, qualche riga dovuta al fatto che a TO era parcheggiata in strada. Ma il motore (5cil.) mi ha meravigliato. E' veramente potente, elastico e dolce. Freni e cambio in ordine, così come l'impianto a gas. Se a qualcuno del nord nebbioso ed inquinato può interessare, l'auto è disponibile. eccola su autoscout.it http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203670170 |
Lancia Kappa GPL
dai che
si comincia col blocco del traffico uppettino |
Blocco del Traffico
...son convinto che a qualcuno possa essere utile...up;)
|
Azz... Fosse stato il 2.0t me la portavo a casa io!
|
se non ci fosse la legge del kaiser sui neopatentati te la prendevo io per mio figlio...
buona vendita! :D |
Turbo
x lolly
da non profondo conoscitore delle diversità meccaniche tra il 5 cil. ed il turbo qual'è la differenza che ti fa propendere per il turbo? P.S. sempre disponibile contro il blocco del traffico.... |
Lancia Kappa GPL
Uppete;);)
|
Lancia Kappa GPL
doppio uppeteeeeeeeeeee:)
|
Lancia Kappa GPL
Sempre disponibile....;)
|
Lancia Kappa GPL
uppppppppeeeetttttttte;);)
|
Cazz!155cv...
Tra bollo e RC mi partirebbe un botto... Consuma tanto?L'impianto a GPL va revisionato ogni quanto? Tapatalkato dal melafonino |
ogni 10 anni le bombole ....i tagliandi ai km previsti e basta.
Non è oneroso come tanti vogliono fare credere ;) |
Gpl
Consuma veramente poco per essere un cinque cil. con 155cavalli. Se non schiacci (come vien voglia) 10/11 km/lt li fa (a 0,765 euro al litro...buonissima convenienza!).
Io la terrei anche (è di mia figlia che la usava a TO anche nei giorni di blocco auto), ma, l'anno scorso, abbiamo comperato nuova (che scemenza:mad:) una B mercedes diesel che dal punto di vista dei consumi, ora, è diventata meno conveniente della Kappa a GPL. |
Lancia K
avevo quasi conclusa la vendita, poi....ancora disponibile.
|
Venduta
Venduta si può chiudere.
Grazie |
l'ha poi presa un romano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |