![]() |
Un saluto ai kappici laziali.... mi sono trasferito a Milano
La vita cambia all'improvviso... così in due settimane ho dovuto trovare casa a Milano, fare l'ennesimo trasloco e ricominciare di nuovo... se cambio un'altra volta città giuro che mi compro un camper e ci vado a vivere..
purtroppo non sono riuscito a salutare di persona nessuno degli amici romani conosciuti grazie a QDE, e mi è dispiaciuto molto Wotan, Pacpeter, appassoniati e competenti "verdoni" ;) Glock e Maxstirner, un caro saluto a tutti voi, sperando di potervi rivedere presto, ora sapete che a Milano avete un amico in più;) qui mi sono procurato un scooter, la k va in letargo al calduccio di Napoli, speriamo non se la prenda :) a presto!! |
azz!!!!!!!!!!! spero solo che sia per un miglioramento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! |
grazie Pac, crepi il lupo!!
aspetto qualche tempo prima di capire se è un miglioramento ;) |
nooooo..... marco!! mi dispiace non poter più girellare con te da queste parti :(, ma sono contento per te se ciò comporta avere maggiori soddisfazioni al lavoro :).
vorrà dire che quando capiterò a milano ti romperò le scatole, tanto ho sempre il tuo cell :lol: buona fortuna!! ;) |
Urca! Un po' mi dispiace, ma se l'hai fatto, immagino che sia per cercare di migliorare.
In bocca al lupo per la nuova sfida, e a presto! |
Faccia da deretano sei venuto a Milano e non ti fai nemmeno sentire?
|
Ciao Giorgio!!
ho pensato spesso di chiamarti ma sono ancora alle prese con la sistemazione di casa dopo il trasloco fatto lo scorso week end, appena fatto ti telefono! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |