![]() |
Il 24 vado a prendere il 1150 adv...però....
Dopo tanti anni ero tornato alla moto...un buon usato...ottimo :eek: usato..un Dakar 2006 con abs...vario..man. riscaldate...14.000 km..buon affare. Tanti km insieme..22.000 in 11 mesi...moto fantastica..un mulo...28 km al litro..nessun problema..estetica attuale....che dire!!! Me ne sono innamorato:eek:
Poi iniziano le :arrow: il 1150 adv mi piace...giro e rigiro...conce...internet...un mese fa trovo quello che fa per me. 2003 con 34.000 km...abs..man.riscaldate...antifurto e tris allu. :eek: Amore a prima vista!! Giovedì 24 vado a prenderla a Viterbo... PERO'..... NON HO INTENZIONE DI VENDERE LA MIA...:confused: Mi sembra di abbandonarla...dopo che mi ha portato a spasso in Tunisia e mezza Europa senza un solo problema. Agile...parca...bella...comoda...affidabile.... :!: Azzzzz...ma si può affezionarsi ad un insieme di ferraglia?? :) EBBENE SI.... |
Tienila, se te lo puoi permettere!
|
tienila!!!! io nel 2004 ho venduto il tdm per comprare casa, solo che non riuscivo a stare senza ferro in box.......e allora mi sono preso una honda cb four da restaurare..........una volta finita non l'ho più venduta........
ora c'è una bel gs del 2000 adventurizzato e LEI tutta cromata!!! spettacolo! |
te lo hanno gia detto....
tienila se puoi :eek: io ho fatto cosi! |
Non ho potuto fare lo stesso con la mia moto precedente, ma ti capisco benissimo :)
|
beh....più che ferraglia direi plasticaglia...
vendila....dopo non la usi più |
tienila..................................:!::!::!: :!::!::!::!::!::!::!:
|
..in Romania quest'estate, prima di lasciarla in qualche garage di alberghi la salutavo...
se riesco a vedere con l'assicurazione...la tengo....anche se mi costa qualche sacrificio.. ;) |
Fienile fino a quando te la sentirai !!!
|
Quote:
|
Cmq credo che non farai fatica ad affezionarti al 1150 ADV, e anche molto di più della precedente, alla fine forse dovrai scegliere..
|
Zitto zitto alla chetichella,è vai...:arrow::arrow: Elvio sei entrato anche tù nel mondo boxer, adesso che lo dico alla ciurma sentirai.
:director::director:Moretto sè fatto ADV Complimenti son contento per tè,sei uno che viaggia ci voleva una moto così. AUGURI di cuore ;) :toothy2: |
;););););););););););););););););););)
e non mi dire che black non te lo ............................. ;) complimenti, alla prossima vai che si va a brindare :) |
Se avessi potuto, oltre al 1150 adv, avrei tenuto anche il mo fantastico 1100 Gs (che ancora rimpiango).....ma mia moglie è stata inflessibile.
Io lo terrei! 1100 Gs forever |
...se puoi....tieni entrambe......certo...può essere una spesa ed un problema di spazio ma, se non hai serie difficoltà....tieni e via!!
|
x @ black
Aaaaoooo sia ben chiaro io non pago, al limite prendo l'ordinazione comunicandola al cameriere :hmph::tongue3::toothy2: |
GRAZIE A TUTTI...per gli auguri e x i consigli..... ;)
Gran bel forum questo....l'ho sempre detto... |
Se ti piace e hai la possibilità di andare per boschi e sterrati tienti il Dakar, lo assicuri solo d'estate e ti ci diverti....se invece fai solo strada con l'ADV non lo userai più.
|
Penso che non lo userà più il Dakar :confused:, vero Elvio ;)
Poi non posso che darti ragione riguardo al Forum è superlativo :toothy2: |
anche a me è successo
|
Tienila se puoi! Non puoi tradirla. Ma se la vuoi vendere ti tolgo il disturbo :lol:
|
Complimenti Elvio, molto curioso di vederla. :wav:
|
Quote:
Dove abiti ? No, perchè io con la mia ex 1200 non ho girato neanche mezza Europa e l'ho venduta con oltre 90000km ! :lol::lol::lol: Cmq vendila, di due cancelli in garage non sapresti cosa fartene :lol::lol::lol: |
Complimenti per l' "adozione"! La chiamo Adozione e non acquisto perché prendere una moto non è come comprare una macchina, ma è quasi come adottare un cane.
Capisco benissimo le ragioni che ti portano a non voler abbandonare la tua piccola 650. Lamps di giubilo! |
AUGURROOONNIIIIIIIIIII
Spero di fare qualche altro giro con te e la tua nuova "signora" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |