![]() |
E' possibile che...
Ieri, verso le 12.30-13.00 mi é parso di aver visto una Husqvarna Nuda (insomma, la nuova 900) alla stazione AGIP di Verbania. Possibile? E' già in vendita o era un collaudatore?
Mi sembrava proprio quella moto. |
possibile io ne ho vista una in centro a milano targa prova 3 settimane fa.
sarà in giro per qualche prova della stampa. |
se costa 11500 euro e la ktm 990 smr e' stata ribassata alla stessa cifra con tanto di abs credo che non ci sia storia.
|
Ieri ne girava una nera con targa prova....
Da quando è stata presentata girano liberamente senza camuffamenti... Sono i collaudatori Husqvarna. Comunque settimana scorsa è entrata in produzione ufficalmente e probabilmente è una delle prime di serie. I prototipi e la preserie girano da un anno..... Ha un sound spettacolare.....!! |
In una prova parlava del sound come una via di mezzo tra Harley e Bmw,quindi diciamo tipo Buell??? Io sono curioso di vederla dal vivo, ma a Genova ancora non è arrivato niente!
|
Moto di una tristezza indescrivibile. Mi fa venire in mente la "Lancia Thema", se qualcuno riesce a chiamarla così... :-o
|
E tu non ridere.....!!
|
Quote:
|
Mi sa che ...fascino poco, sostanza tanta. Ma forse mi sbaglio.
|
Io a dire la verità non vedo l'ora di provarla,ho voglia di cambiare la mia in firma,il massimo sarebbe un hp2,ma dal mio 1,68 è irraggiungibile! e questa farebbe al mio caso! Poi le borse sport in caso di uscita fuori porta mi sono sempre piaciute :-p
|
Quote:
Sarebbe come se Harley Davidson acquisisse il marchio Indian e lo mettesse su una Electra Glide appena un pochino rivista. |
Praticamente è una F 800 GS portata a 900cc con delle sospensioni e ruote stradali, a guardare bene dalle foto i telai delle due moto sono uguali.
|
il forcellone posteriore è della F800R
|
Quote:
P.s.: anch'io avevo Mito del 90....il primo,senza carena! |
Quote:
Lievi differenze per non travolgere le economia di scala ma sono differenti le quote ciclistiche. Il motore è molto diverso. |
Quote:
|
Cinque... le Buell sono (erano) moto a sé: di Harley c'erano solo motore e trasmissione. Poi a me fanno cagare, ma quello è un altro discorso... :lol:
La "Husqvarna" di cui si parla quasi non ha una vite che non sia BMW, inutile che vogliamo far finta di niente. Il telaio è pari pari quello della F800GS, il forcellone viene dalla F800R, i cerchi dalla F800S... addirittura le borse laterali sono quelle delle Kappa frontemarcia. Che sia un modo economico di mettere in piedi una moto mi sta bene; quello che condivido di meno è l'enfasi con cui viene presentata, per non parlare del fatto che costa quanto una moto nuova di sana pianta... |
Quote:
Forse mi piace proprio perché ha una linea particolare ed è comunque,cosa per me fondamentale,una bicilindrica! Proprio per questo che prima dell'R ho avuto Harley e Buell! |
se ktm 990sm adesso con abs costa uguale alla versione top di questa husky, ovvero 11500 euro, il discorso e' chiuso, sebbene questa husky mi sia simpatica.
|
Aspes saranno contenti chi ha comprato la SMR gli anni scorsi a 13.5 K euro... :mad::mad:
|
Quote:
|
io me la comprerei subito
|
Quote:
|
possibilissimo è passata sotto casa mia a fine settembre in veste definitiva dopo il set fotografico sul lago,poi era anche al motoraduno di civenna del 1 novembre
|
Come per il GS 1200......
Nessuno lo voleva......era plasticoso.....era meglio quello vecchio.... Poi l'han provato e l'han comprato tutti...... Io l'ho vista un anno fa e ho detto che era bellissima.... L'ho sentita girare e ho detto che ha un sound stupendo.... Appena la provo vi dico anche come va anche se già lo sò perchè uno dei collaudatori è un amico....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |