![]() |
La più grande soddisfazione e brivido all' EICMA....
Le novità motociclistiche???? direi di no,..... alla fine poca cosa...
Le numerose tope in giro?? neanche, anche se in effetti è stata una dure lotta....ma neanche loro mi hanno dato tale brivido....... BMW rally? CR&S duu? Ducati? MV? niente di tutto ciò nulla mi ha dato un brivido come quello che ho provato vedendo ZIO ERWIN in questa foto approvare incondizionatamente una Stelvio..... http://img197.imageshack.us/img197/8356/fotoiq.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Hanno messo gli occhiali alla Stelvio? :lol:
|
ho trovato un grande difetto alla stelvio
se sei basso non tocchi terra e se sei alto il giusto tocchi le ginocchia sulle teste !!!! per il resto bella bella bella |
A dire la verità, il gesto vuol dire "ZERO".....
:lol: Devo ammettere che però è molto migliorata.... |
....Cakkio!!!
...è LA sua moto!!....fatta e cucita per lui!!! ahahahahahhahahahahahahahahaha.... |
una protezione per riempire quell'antiestetico vuoto che si nota soprattutto di profilo, io li avevo preceduti, a Luglio scorso...
http://salento.eu/varie/mia3.jpg |
Quote:
E' la stessa su cui son salito ieri. A veder la foto ora, pare tu dica: "c'è appena appena tanta plastica così" :lol::lol: (e una l'ho scartata. -2) |
si', che non vibra e non balla però ad ogni cambio di temperatura...
|
Comincio a pensare che le strisciate nere sui guard rail dei caselli siano dovute alle valigie dei guzzisti :lol:
|
Lo facevo meno Zio ma più Erwin!
E' vero, mette i brividi :lol: |
Quote:
|
Questa foto la mettero' come salva schermo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che Zio Erwin sembra Mister Magoo :lol::lol::lol:
|
Comune la Stelvio ha il suo fascino....
|
come no... lo stesso fascino della Santanchè
|
Gusti ...
;) |
Quote:
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA... devo dire che anche a me ha dato l'impressione di ritornare sui suoi passi in merito alla Stelvio.
Ma faticavo a capire se stesse dicendo il vero o se mi prendeva per il culo :lol::lol::lol::lol: |
mi cade una certezza..... :rolleyes:
|
Come farai a fare pipì ora.....?
|
Quote:
secondo me stavi dicendo "ok, per ora nessuno sfogo cutaneo" |
stò facendo diventare Zio erwin il più famoso salvaschermo di qde....... mi dovrò far dare la percentuale..... hahahaha
|
Quote:
no, ditemelo perchè salvo la foto e la metto nella cartella "indimenticabili".... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |