![]() |
Eicma moscio?
Quest'anno mi è sembrato più moscio del 2010, mi sbaglio?
Che fine ha fatto la nuova MotoGuzzi 1400? Il boxer a liquido è previsto nel 2013 o nel corso del 2012? |
co' sti chiari di luna...
|
gs nuovo mi sa che lo presentano al prossimo eicma e inizieranno a commercializzarlo nel 2013, comunque anch'io mi aspettavo qualche novità in più da tutti.. la crisi spaventa i compratori ma contrae anche gli investimenti mi sa..
|
...
barzotto? |
Posso assicurarti che quest'anno qualsiasi cosa nel Salone non restava moscia a lungo ;) ;) ;) .... a parte gli scherzi, a me è piaciuto: + 10% espositori, nuovi competitor per il GS (Triumph, Honda, Kawasaki) nuovi segmenti proposti (Ktm Freeride, Ossa Explorer, Honda Integra) supersportive estreme (Ducati, Mv).
Il nuovo GS a liquido ci sarà ad EICMA 2012, ma quest'anno di ritardo rischia di pagarlo caro in termini di vendite :( :( :(, a proposito la GS Rallye, IMHO, potevano evitarla, troppe special finiscono con lo stufare! |
dovevi vedere quello dell'anno scorso........ a parte la multistrada non c'era nulla. mancavano pure alcune case importantissime
|
pac volevi dire la diavel?
|
io ci vado perchè riesco a recuperare un invito operatore, altrimenti non ci andrei. Sempre deludente.
Il prossimo anno non ci vado proprio, invito o meno. |
secondo me siamo noi che non ci accontentiamo mai, considerando anche il periodo economico non certo facile che non aiuta le case a proporre mezzi troppo innovativi.
non so cosa avrebbero dovuto proporre di nuovo le case. se non ricordo male 2 anni fa honda e yamaha non erano neanche presenti all EICMA. |
...effettivamente ques'anno sembrava la fiera erotica invece delle moto! :(
|
A me è piaciuto ed era pieno di novità! Certo che chi intende novità solo il gs1200 potrebbe esserne rimasto deluso... ma di novità era davvero pieno!
|
Quote:
http://img198.imageshack.us/img198/2415/dsc07246k.jpg http://img64.imageshack.us/img64/4806/dsc07250p.jpg :lol:;) |
ah, bella la biturbo ad eliche rotanti da 170 cv alla ruota anteriore!!!
|
C era la nuova ducati, il cbr rr nuovo, la cross tourer( o come diavolo si chiama ) , c' era in bellissimo concept della vespa, c'era la nuova ktm freeride.
E queste son le prime che mi vengono in mente, in ordine sparso! Ah si, dimenticavo la vostra ottusità: se non c'è il gs nuovo il mondo delle moto non ha novità! |
concordo. quest'anno le case hanno presentato varie novità
c'era anche la nuova trainuf explorer:lol: |
In effetti proprio niente di che....
Diciamo che l'unico interesse l'ho avuto nel vedere la nuova Triumph 1200, molto bella ed interessante a mio avviso. Molto meno la nuova Honda 1200, che si omologa al nuovo corso che proprio non mi emoziona, riconoscendo però la volontà di proporre soluzioni tecniche come il cambio doppia frizione che mi incuriosisce proprio.... Alla BMW da padrone lo faceva lo scooter e ho detto tutto, del resto altre novità nemmeno l'ombra. Il GS ha proprio detto tutto e sarebbe proprio ora di qualcosa di nuovo. Mi son soffermato ancora sulla RT convinto che sarebbe attualmente l'unica BMW che comprerei nuovamente. Infine per lucidarmi gli occhi ci ha pensato la Ducati Panigale. Un capolavoro di estetica. Insomma, 18 euro quasi buttati e la consolazione dopo km di cammino tra gli stand di avere fuori nel parcheggio una gran moto che tranne 1 o 2 opzioni mai al momento penserei di barattare.... |
sono d'accordo con lolly quest'anno c'erano molte novità poi se non tutte interessano qui dentro non mi stupisco
per quelli che si lamentano della scarisità di nuove offerte cosa manca all'appello oltre al gs a H20? |
Boxer raffreddato a liquido: insider in BMW Motorrad AG mi comunica che è probabile la presentazione a Intermot-Köln. Pare che possa essere distribuito a partire dal 2013 ma non è ancora sicuro se affiancherà, almeno inizialmente, l'attuale raffreddato ad aria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |