![]() |
dove vanno i GS in...
Oggi mini giretto da 250km..... incrociato solo 1 gs:mad::mad: mi sentivo solo e triste.... fino a un mese fà in giro c'erano solo gs .. gs adv... gs adv con 5 valige.... gs con fari .... ma dove siete ??? oggi c'erano 13 gradi , temperatura perfetta...... e io ero da solo ( ho incrociato 5 t-cess... non ditelo nessuno:mad::mad:.)
|
forse stavano tutti qui al sud.In basilicata ne ho incontrati un sacco.
|
in valtrebbia e dintorni ne ho incrociati anche troppi oggi.:lol:
|
questo e' il periodo giusto per viaggiare in Africa, saranno tutti li'...
|
mah... oggi una buona parte erano sul lago..... come sempre del resto :-o
La mia sverna in garage.... ero con l'astronave! |
In Val Trebbia uno era il mio :lol::lol:
http://img820.imageshack.us/img820/5...11113at628.png http://img507.imageshack.us/img507/6...11113at621.png |
Parcheggio CHIOGGIA
1 gs ( quello mio) 1 gs ( anno 2001) 1 sterlvio 4 sputer 1 multistrada 2 t-ces sono triste... :lol::lol: |
ciao, chi usa la moto nel periodo freddo è un motociclista vero , chi ha fermato l'assicurazione è un possessore di moto.
oggi eravamo in 25 al passo di Bocca Seriola , giornata bellissima . |
Valter 58 santo subito !!!!!:d:d
|
ieri ed oggi giro di 700 km ; temp min 5° ieri sera (stamattina -1.5°) max 14, ma ero con la LT; il GS era in garage :D
|
si bellissima giornata, con punte di 17 °C, anche se alle 8,00 quando son partito eravamo a 6°C...ho incrociato qualche mucca solo dopo le 12,00..prima ho fatto 300 km di curve in collina /montagna senza incrociare nemmeno uno sputer!!...e per fortuna visto il freddo non ho incrociato fino alle 10,00 nemmeno un moscerino ...che bello avere il parabrezza che rimane pulito--!:lol::lol: sole, poco traffico, strade asciutte, libertà di indossare tutta e paraschiena senza sudare 7 camice..questo, se asciutto, è un ottimo periodo per andare in moto!!:!:
A proposito alle 12,10, io ero col GS, tra Monteleone d'Orvieto e Città della pieve ho incrociato un K6 bianco che mi ha salutato seguito da un GSADV..era qualcuno del forum?? |
Quote:
|
ancora sta storia del motociclista vero....ebbasta!
L'inverno è bellissimo in moto, sono d'accordissimo, ma se hai una supersportiva e la strada fredda e umida non ti fa godere la moto e il cupolino non ti copre cosa esci a fare, a soffrire per dimostrare qualcosa? Il motociclista è quello che ama la moto. L'inverno, basta un po' di realismo, è il regno degli scoteristi, si vedono solo loro. |
a mio giuduzio si sta meglio sul Gs che su uno scooter.
Il titolo è " dove vanno i gs in.." e NON storia del motociclista vero |
Comunque è semplice scoprire dove erano i GS,basta vedere gli orari dei post!!:lol:
Avete già cominciato a scaldarvi co stà storia come ogni anno?:rolleyes: Vivete e lasciate vivere....forse non tutti hanno equipaggiamento adatto,forse non tutti ce la fanno a combattere la crisi,forse non tutti amano i colori autunnali,forse non tutti abitano in Veneto,forse non tutti girano sulla stessa strada,forse,ultimo ma non ultimo,il GS oltre che unstoppable è anche invisible.......che ne sappiamo?:eek::eek::eek: E poi,che cacchio di bisogno c'è di incontrare sempre ste cazzate di GS? Il vostro non vi basta? Io oggi ho incontrato tante jap,Guzzi e custom,ma mica affetto la bresaola al mondo,no?:lol: |
Quote:
Quote:
sei tu che fatto delle beatificazioni.... :confused: |
ci sono condizioni d'asfalto che son paragonabili ad un buon ottobre,almeno in appennino,ieri non mi pare ci si annoiasse un gran che...........c'era anche una splendida panigale con targa prova carene nere che se la girava...non mi sembrava annoiato il collaudatore.....
che bella moto zio kane!! |
neanche io mi annoio.
Ciononostante sono munito di occhi: di moto in genere e di GS in particolare se ne vedono pochi d'inverno. Mentre di scooter è pieno. Rispondevo così tanto per chiacchierare, io sono per il vivere e lascia vivere e per i paesaggi autunnali, come mamba. |
faccio dai 10 ai 15000 km l'anno.
ma non sono un motociclista vero, non ho il gs e stacco l'assicurazione....... |
Io ero in giro e si stava di un bene...
|
io al mattino sono andato al bar,a due passi da casa mia....
. . . . . . . a piedi però....:D:D:D....:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
io ero, come tutte le domenica dalla mia mamma, e tu dove eri ieri durante il mio minigiretto di 2500 km :-)
p.s. possibile che uno non possa andare in giro o stare a casa quando gli pare? |
Quote:
Se hai il GS devi essere contemporaneamente dappertutto altrimenti che motociclista sei?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |