![]() |
KTM 690 R enduro
http://img254.imageshack.us/img254/7...690enduror.jpg Uploaded with ImageShack.us[/URL]
Chi me ne parla? Solo a guardarla mi vibra il tatuaggio che ho sul fianco. :arrow::eek: ps:se è da maiali,chiedo scusa e potete spostare se ritenete opportuno |
|
Io personalmente del 690 vorrei una bella versione rally!
Per enduro per me questa e' troppo pesante |
Tipica moto da bar....
|
non è il 690r quello in foto, ma il 690 baja che è stato un prototipo... ;-)
|
Grazie!;):!:
|
Quote:
|
Quote:
Era l'unica foto grande che mi piaceva su google immagini.. non è una 690 r?:confused: |
Be' ti stai attrezzando per recuperare il tempo perso....:lol:
|
questa allora Derapper?
http://img542.imageshack.us/img542/9524/690enduror.jpg Uploaded with ImageShack.us[/URL] (a me sembra la stessa) Presentatemela allora!:!: |
Ho avuto la versione standard che adesso non fanno più.Rispetto alla R era più stradale (gomme e sospensioni), per il resto era identica:
motore super (il migliore mono in circolazione) ottima ciclistica e trazione raggio di sterzo ampio sella dura Ottima per off con spazi ampi, per le mulattiere è un pò pesantuccia.. Complessivamente è una bestia di razza! |
Quote:
Quote:
|
Che io sappia per "raggio di sterzo ampio" si intende che ha "poco sterzo"..ed è la verità!
|
ecciai raggione!
chiedo venia! ho scritto troppo veloce senza pensarci bene:-o:!: |
Dillà dai maiali Joesimpson, Mambrio, Dr Big e Maso possono dirti qualcosa.
|
|
proprio riguardo alla 690 enduro R in un recente passaggio da un conce ktm zona sud milano, mi è stato detto che non la consegnano più da maggio-giugno, ma senza comunicazione di nuovi modelli.
in uno dell'oltrepò non ne sapevano nulla ma comunque non ne avevano in casa... io infatti mi aspettavo qualcosa per l'eicma.. e l'usato mi sembra che tenga bene il prezzo |
Bella ma non e' ne carne e ne pesce...inoltre con un raggio di sterzata VERGOGNOSO ho rimediato anche un bel voletto
|
Quote:
Più la vedo in azione e più me ne innamoro Tapatalka tu, che a me vien da ridere |
Come ti dicevo quello del video è il suo Habitat ideale..certo un buon manico la porta ovunque, ma per le mulattiere vedo molto meglio la nuova Freeride 350.Vista all'Eicma sembra una libellula in confronto (99Kg)!
Dipende, come sempre, da cosa ci devi fare. |
Quote:
|
The Beak, e che piace anche a me questa motoretta e la musica del mono con uno scarico giusto(akra)......
http://www.youtube.com/watch?v=kFGBK...eature=related il bello è che non ho ne posto, ne tempo e prima di tutto soldi per una terza moto quindi mi devo separare da una delle 2 in garage, lamps lamps |
Io devo "aggiustare" il polso e poi posso dedicarmi alla ricerca di un bell'esemplare di 690...
Per ora sto cercando di conoscerla anche con l'aiuto del forum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |