Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Allarme bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=338919)

carlitos74 13-11-2011 15:55

Allarme bmw

Salve a tutti,
approfittando dello stop invernale vorrei far un pò di lavori sulla mia mucca (ordinari e straordinari). sono arrivato ai ferri corti con l'allarme :mad:..... e avrei due quesiti da porvi: 1^ come faccio a smontare la batteria senza far suonare l'allarme (originale BMW)? c'è una procedura da seguire?
2^, il mio allarme è impostato su opzione blocco motore (staccando la pompa benzina) sempre e comunque dopo pochi secondi che il motore viene spento anche se lasci le chiavi nel quadro. se qualcuno sà darmi indicazioni su come cambiare questa impostazione da me non desiderata. Grazie mille e un lamp a tutti

ILPassatore 14-11-2011 08:41

Quote:

Originariamente inviata da carlitos74 (Messaggio 6248884)
Salve a tutti,
approfittando dello stop invernale vorrei far un pò di lavori sulla mia mucca (ordinari e straordinari). sono arrivato ai ferri corti con l'allarme :mad:..... e avrei due quesiti da porvi: 1^ come faccio a smontare la batteria senza far suonare l'allarme (originale BMW)? c'è una procedura da seguire?
2^, il mio allarme è impostato su opzione blocco motore (staccando la pompa benzina) sempre e comunque dopo pochi secondi che il motore viene spento anche se lasci le chiavi nel quadro. se qualcuno sà darmi indicazioni su come cambiare questa impostazione da me non desiderata. Grazie mille e un lamp a tutti

1) Io credo che se ho l'allarme disinserito non dovrebbe suonare se stacco la batteria
2) avuto stesso problema per l'allarme troppo invasivo volevo che l'inserimento fosse del tutto manuale ,provai a dare una occhiata al libretto delle istruzioni, alla fine l'ho fatto sistemare in concessionaria.
E cosa veloce per chi ha dimestichezza a me non hanno fatto pagare niente

mparibelli 15-11-2011 14:18

Ciao se l'allarme è disinserito non suona staccando la batteria. Per il cambio modalità anche io avevo il tutto controllato con la chiave e in 2 minuti mi sono fatto cambiare la programmazione senza spese dal concessionario. Se hai il libretto originale li sopra c'è scritto come fare.
lamp

carlo.moto 15-11-2011 14:25

Confermo che se l'allarme è disinserito puoi staccare la batteria senza problemi, per il resto, vai dal mecca, in 5 minuti te lo resetta come vuoi

carlitos74 16-11-2011 18:58

grazie a tutti per avermi tolto il dubbio!!

Ice 19-12-2011 13:59

Ho perso il libretto istruzioni dell'antifurto originale Bmw, c'è anima pia che me lo posterebbe via mail? :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.