![]() |
R1200R - borse interne delle valige
ciao a tutti....secondo voi sono utili? ho ordinato le valige system e stavo pensando eventualmente alle borse interne. se le trovo usate in buono stato, qual'è un prezzo onesto per tutte e due?
il casco system6 c'entra? grazie.... |
Io ho preso queste http://www.ebay.it/itm/2-Innentasche...item5d229bad90 e le trovo utili; ci sono vari tread al riguardo, e mi pare che qualcuno se la sia cavata con un paio di borse eastpak e/o decathlon.
|
ti do un consiglio io le ho presequelle interne non originali bmw tramite il nostro forum bmwgsemotion per altro c'è anche la convenzione per quello delle forum.... molto valide e ottima qualita' a me ci sta dento un integrale arai senza problemi ...ps costano meno delle originali...e sono ottime
|
siete grandi!!!
|
doveree sopratutto piacere tra bmwisti....
|
Ho le originali..... Per me sono indispensabili per chi viaggia in moto.....
|
[QUOTE=mustangcheck; il casco system6 c'entra?
grazie....[/QUOTE] Si. Prese originali usate 50€:-p Lorenzo |
@loreducati
originali....50euro.....l'una ovviamente.....uno su subito.it le vende a 140 entrambe, usate solo 1 volta, quanto gli posso offrire al max per fare un buon affare? |
Entrambe, considera che la settimana prima avevo comprato la moto da lui quindi.....................
Ciao |
50 euro entrambe hai fatto un affarone....ma sai quanto costano alla bmw? per avere un 'idea.....
|
scusa ma non ho idea, mi sembra di ricordare 80 a borsa, ma non prenderlo per buono............pessima memoria
Lorenzo |
grazie mille....
|
comprate originali (€75 cad.) su sito "www.teileineile.de" insieme a valige system (€270) dopo aver sondato il BMW Roma (€90 + 320), serratura a parte...
Molto pratiche per viaggiare. |
io invece adopero le kipsta da 40 litri della decathlon mi sembra 8-9 € all'una hanno due tasconi laterali i quali non devono essere riempiti a morte e vanno bene.
lamps dangodan |
Dacci una vista:
http://www.subito.it/accessori-moto/...o-33367328.htm |
le borse interne sono utili ma non indispensabili, le trovi usate di solito in ottime condizioni perchè non se ne fa un uso eccessivo. il prezzo di aggira sui 50 l'una
|
utilissime. io le uso tantissimo anche senza moto. dal concessionario comprate, circa 2 anni fa, 150 euro la coppia.
|
Provate a vedere quelle proposte da http://www.motorbike-passion.it/, secondo me sono migliori di quelle originali.
Io le ho comprate e confrontandole con quelle originali BMW sono piu` funzionali. |
@mpescatori
....belle....ma un pó care......130 euro la coppia non è poco.... domanda: io ho le due borse che la bmw mi ha dato a corredo con i caschi system6....secondo voi posso usare quelle? le valige system non sono ancora arrivate quindi non posso ancora provarle direttamente.... |
la legge non lo vieta :-)
|
anch'io come mpescatori ho preso quelle di motorbike-passion mi sto trovando molto
bene lamps a tutti pepe |
Ciao Musta.. io ho le org. e posso dirti:"comprale" perchè sono veramente valide ed utili.
Lamps |
x @ massimo1669
Stesso prezzo anche a Pescara ;) :toothy2: |
x papipapi
...a saperlo ;-)). Avrei dovuto chiedere un consiglio nel forum...ma dopo aver sentito il prezzo del concessionario ho preferito farmele arrivare a casa e risparmiare qualcosa... grazie cmq |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |