![]() |
Collettore Remus senza catalizzatore
Ciao a tutti, finalmente da un mese sono felice possessore di una Rt nuova nuova nuovissima..provenendo pur sempre da una mukka, cioe' da una r 1200 r con la quale mi sono trovato bene, certo che rt e' proprio un' altra moto:eek:
Sto pensando di montare il collettore a Y decatalizzato della Remus, per avere una spinta pił fluida e costante senza la strozzatura tipica dei catalizzatori, mantenendo pero' il terminale originale. Qualcuno di voi l' ha fatto? Che ne pensate? Bisognera' poi rimappare la centralina o non e' indispensabile? Grazie a tutti!! |
Dovresti trovarti dei collettori decatalizzati con compensatore per compensare la parziale perdita di coppiaai bassi regimi.
Non é necessario montare una centralina dedicata anche se consigliabile Personalmente ho sia collettori che terminale Remus con centralina Power commander montata su banco motori che dire tutta un altra musica :-p ocio che qui certe modifiche non sono ben viste ;) gigi |
Grazie Gigi,
Se non sbaglio il collettore Remus ha il compensatore, per lo meno lo aveva quello che ho montato sulla R. La mia idea era di non modificare altro, se non strettamente indispensabile... Grazie ancora. |
i miei collettori remus non hanno il compensatore non so rispondertti se la remus li abbia in catalogo
prova a contattare ottorenato mi pareva avesse scritto qualcosa in merito ad una specifica marca italiana che li produceva . ciao gigi |
Gli ho scritto, grazie Gigi.;)
Soros |
Qualcuno sa dirmi se i collettori di una R 1200 R del 2008 vanno bene a livello di attacchi e quindi si possono montare ad una RT 1200 del 2011?
Mi viene il dubbio che siano perfettamente compatibili, ma non ne ho la certezza.. Grazie a tutti |
Ma con la valvola recupero nel catalizzatore della my 2010 poi come fate?
Enzo |
che io sappia non sono compatibili
gigi |
Peccato...speravo di risparmiare qualche soldino e invece...
Graz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |