![]() |
Ritirata ieri !!!!
Ieri ho ritirato la mia prima BMW con motore boxer !
G S ADV .... Full opt non posso fare confronti con la L T troppo diverse ... |
E cosa fai in casa davanti al picci'. Vai a fare un giro con il nuovo mezzo. ;-)
|
congratulazioni !!! anchesì oggi c'è un bel sole..
|
Moto nuova in garage e tu a scrivere qui?:mad:
|
le betoniere hanno un futuro, di calcestruzzo c'è sempre bisogno.
|
vedi mo' che c'e' ancora chi ha i soldi.....complimenti vai a farti un bel giro :)
|
Bravo! Buoni giri e buon divertimento!
|
Colore?
Foto? Rosic rosic.... Prima o poi anch'io.....l |
Anch'io dopo due Lt son passato all'Adventure. Non mi ha entusiasmato, non mi è mai piaciuta l'erogazione poco lineare del motore e soprattutto il cambio che definire rustico è fargli un complimento. Ho avuto, dopo l'Adv. una parentesi con Hd, dovuta per buona parte a motivi fisici, ora superati, ma sull'Hd il bicilindrico parlava un altro linguaggio..., poi Gw. Avrei dovuto prenderla subito, come voleva mia moglie, al posto dell'Lt, ma i costi e una certa appariscenza mi avevano fatto desistere. Comunque complimenti per la nuova moto, con cui farai sicuramente dei bellissimi viaggi, come voleva tua moglie.
|
Beh io tra ieri ed oggi 700 km con la LT (ho anche un ADV) ; tutta un'altra storia, non comparabili perchè sono 2 differenti modi di andare in moto!
|
Quote:
cosa dire: adv 100 % divertimento ma NON parliamo di viaggi lunghi in stile LT .... avvolti dalla musica ed in assenza di vibrazioni ... |
complimenti e buon divertimento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimentissimi Stefano.:D:D:D
Prima o poi ci incontreremo sulle curve delle bellissime strade dell'entroterra ligure.:) |
Quote:
I have the 1100... a show! :D:D:D:D:D |
Congratulazioni, hai comprato una moto divertente, non te ne pentirai :)
|
Quote:
Comunque complimenti e buoni km! |
Complimenti!
|
un Kappista(di quelli buoni...sogliolati)che passa al nemico!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |