![]() |
Aiuto devo regolare la data della s1000
Ciao a tutti, dopo aver scollegato la batteria per due giorni devo regolare la data dello strumento combinato qualcuno di voi puo aiutarmi :mad:? A dovrei configurare anche l'antifurto bmw appena comprato :mad: grazie
|
Superando la velocità della luce, ogni S1000R ha una data diversa, in base a quanto è tornata indietro nel tempo.
|
concordo...!!
|
grazie per l'aiuto ragazzi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Pensa che per quanto è semplice il menù del cdb ....ho ancora l'ora legale :lol:
|
scusa Gennaro ma ridevo grazie a Wotan, in realtà non ho la minima idea... stasera a casa guardo sul libretto in dotazione bmw.
|
nelle moto serie........c'è scritto sul libretto di istruzioni.
vendila ! |
ahahahaha....in effetti mi avete ricordare che devo aggiustare l'ora...:-D
|
Quote:
|
per aggistare l'ora in effetti ci ho messo un pò,non riuscivo!
|
Per l'ora nn ci vuole niente , ce scritto nel manuale d'uso e manutenzione ma per la data non ce una mazza, infatti penso di andare dal concessionario e se la vede lui, grazie colleghi :) s1000rr motorsort forever
|
Se, come dici, l'antifurto e' quello originale BMW, viene consegnato con un libretto di istruzioni a parte, per impostare vari parametri (tipo di rilevamento, sirena, lampeggio frecce, segnale di conferma ecc.).
Se ne sei sprovvisto, dovresti fartelo dare. |
se vuoi ti do' il mio.....e associo anche la moto....eheeheh
|
C'e l'ho il libretto swiss, ma non sono riuscito a farlo.......
Wolf la moto c'e' l'ho gia'...... Ne ho due veramente :) |
Quote:
|
a me ne bastano due per fare furore :)
|
data la pigrizia nel prendere il libretto d'uso e manut....non è che qualcuno spiega come fare per regolarla??? xD
|
Tanto anche se prendi il libretto nn ce scritto una mazza al riguardo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |