![]() |
E' fatta!
Stamattina ho firmato il contratto per una nuove K1600GT full optional, a meno della radio.
Così, dopo poco più di un anno di RT, cambierò completamente mondo. Non vedo l'ora di ritirarla! :eek: Un saluto a tutti! |
Complimenti:D:D:D:D
e buoni kmmmmm aggiungi anche qualche dettaglio sugli optionals così Panco aggiorna la lista. |
Quote:
Colore: Light gray metallizzato Accessori: Adaptive light control, Dynamic Traction Control, Controllo pressione pneumatici, Antifurto, chiusura centralizzata, ESA II, Navigatore integrato. A presto incontrarci sulla strada!:) |
Complimenti!
Io non riesco a decidermi...la lunghezza e il peso mi preoccupano un pò...:confused: |
Quote:
É come quando compri il primo Mac. Quando ce l'hai ti chiedi come mai non lo hai fatto prima... Marco |
Quote:
Bisogna solo fare la mano col gas che, essendo elettronico, è talmente rapido da creare all'inizio qualche problema. Poi però ci ho fatto rapidamente l'abitudine!! Ti assicuro, ne vale la pena!:arrow::arrow: |
Sailor, ci dici che % di sconto hai ricevuto?
|
benvenuto tra i K6...
a quando la consegna?? |
Quote:
|
Quote:
Dovrei ritirarla i primi di Dicembre :eek::eek: |
ma attendere 30gg per non avere una moto già vecchia di un anno tra un mese?
|
aggiornato l'albo con Sailormoon!
COMPLIMENTI!!! |
Complimenti per l'aquisto e tanti buoni kilometri.
dicembre non e' lontano. |
Complimenti per l'acquisto!
A Dicembre ti godrai le strade con i veri motociclisti! (mica riesci a lasciarla ferma, fidati!) |
Quote:
|
Se il tempo é bello perché no?
|
Complimenti; presa da Motorfelsinea?
|
Si, proprio lì, e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene, anche in officina!
|
... complimenti! ... ma perchè senza radio?
|
Quote:
|
Quote:
|
E..Vai.. ben fatto...
|
Bene, questa mattina ho salutato la mia RT che ho lasciata dal concessionario, ho firmato uno spropositato numero di moduli e l'ho vista, la mia nuova GT, pulitissima, in attesa della targa che dovrebbe arrivare Martedì:eek:
Ancora qualche giorno di attesa...:clock::clock: |
Grande sai che soddisfazzioni ti dara'....!!!
La prossima settimana saro' a bologna per ritirare la mia se vuoi ci prendiamo un caffe !! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |