![]() |
tesseramento qde 2012 ancora niente?
non vedo ancora l'apertura del 3d?????
|
tesseramento de cosa???
|
Al massimo si danno cartellini rossi, non tessere.
|
cosi mi hanno detto.
|
Notizie false e tendenziose. La campagna acquisti è top secret.
|
effettivamente così sembrerebbe.
|
Io voglio una tessera grande così.
|
io scriverei a Aristoc@z ............. è lui che cura queste cose ,preparati carta e penna perchè ti comunica l'iban della Qdebank.
|
Put chi lo ha fatto (e per inciso non avrebbe dovuto ...) ti ha informato male, o meglio in maniera incompleta: è in corso la distribuzione delle sole tessere "Zirconio", riservate esclusivamente ad alcuni utenti (quelli ritenuti a vario titolo i più rappresentativi) ai quali viene inviato l'invito alla sottoscrizione ed il possesso della quale da diritto ad effettivi benefici.
Successivamente, esaurita questa prima fase, si procederà alla distribuzione di quelle "ordinarie" che, a fronte di un'esigua quota semestrale (vogliamo riservarci la facoltà, almeno una volta ogni sei mesi, di non rinnovarla a chi risultasse "sgradito") garantirà l'acceso al forum, la fruizione delle convenzioni e l'acquisto dei gadget. Per il resto segui le indicazione del Doic che non sbagli mai |
Mi sa che sono ancora piccola per accedere a tali privilegi..
|
Quote:
Ma come, e della tessera 'a vita' che mi avete appena inviato non ne parli? ;) |
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
|
non ho capito nulla, ma mi adeguo
|
Ad esempio tra le agevolazioni la possibilità di abbonamento a pianeta bicilindrico a condizioni molto interessanti. Mi dà però fastidio l'abbonamento alla rivista di giardinaggio che viene proposto praticamente di default e che bisogna disdire in un secondo tempo.
Voi l'avete trovata interessante? |
Ma scusate io ho richiesto la tessera.. mi hanno assicurato che avrò un abbonamento per un anno a Pianeta Bicilindrico... come l'anno scorso... ma quando cambiate le regole almeno avvisateci... o no!!
|
Quote:
Azz...fatto :!:. Però, se posso scegliere..... meglio un corso di sommelier che l'uncinetto....:lol: |
grazie caro
la tessera a vita non l'ho menzionata perché ufficialmente non esiste e viene dispensata personalmente dal GV a pochi eletti l'unica cosa che non mi è chiara è il motivo per il quale non la si possa rifiutare ... |
Managd...
se finalmente riesco a partecipare alla prox coppa gutturnio :-p me la dai la tessera? :!: |
Quote:
Ehhh, perchè il GV ti chiame e ti dice...."adesso ti farò una proposta che non potrai rifiutare"....( cit. il Padrino)...:lol: |
Non la voglio.
Sono allergico alle tessere. Uhm... no. Quella del caffè. Perchè mi riompolepalle a fare la fila alla cassa. Eppoi ciò già l'abbonamento a Pianeta Bicilindrico, quindi fregauncasso. |
Quote:
certo la famosa tessera CG in pure piume del boa di struzzo di Gianni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |