![]() |
Strumenti della discussione...
Caro W.M.,
Stavo leggendo il seguente topic (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=338726) e volevo seguire la discussione successivamente, sottoscrivendola. Purtroppo, quando vado col cursore sopra la casella, il video di Er-minio (Youtube) copre la terza scelta, vale a dire, quella di seguire la discussione. Mi ha dato un po' fastidio. Potete provvedere in maniera celere? Grazie. |
Cambia stile di visualizzazione (qde old o default style) e riuscirai comunque ad effettuare la scelta nel menù a tendina.
|
con Luna Blue non ci sono problemi......
|
Grazie.
Ero su qde old, poi ho messo default style, e pure Luna Blue, ma il problema rimane... La tendina rimane sempre dietro l'immagine del video... Ciononostante, sono riuscito a selezionare la sottoscrizione alla discussione... |
percaso usi Chrome?
|
già....è quello?
|
talvolta con Chrome avevo problemi tipo quelli da te evidenziati........se hai FF prova usarlo e poi ci dici se si manifesta ancora
|
no, non uso firefox...
e nemmeno vorrei tornare a Explorer per una cosa di poca importanza come questa... dai, in qualche modo ho fatto... quello è importante, no?!... Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |