![]() |
perchè hai comprato una RT
Oggi un conoscente mi ha chiesto, conoscendo il mio passato da cross/ endurista, perchè hai comprato una RT e non un GS.
Risposta, acquisto razionale, non spiego il mancato acquisto del GS mi farei dei nemici. 1° posizione di guida, 2° capacità di carico, 3° comodita di mia moglie dietro, 4° una buona cavalleria. Il blasone, manco x idea. poi quando mi vengono in mente altre cose le metto. Voi? |
i + della RT:
1 comodità 2 protettività 3 qualità dinamiche a dispetto delle dimensioni 4 estetica (il 1150) i - della RT: 1 peso (il 1150) 2 peso " 3 peso " 4 peso " |
io ero partito per prendere un gs1150 ma il concessionario non poteva farmelo provare e mi ha fatto provare l'rt che ho comprato;)
|
Dopo quasi 30anni di Aquila sono passato alla mia prima bmw. Penso che rimanga anche l'unica ad essere entrata nel mio box.
|
comodità x entrambi (della moglie anche x salire e scendere)
riparo all'aria capacita di carico si guida bene estetica |
Sono diventato grande... :)
|
Perche`e`un mulo che ti porta ovunque.
Perche` con il freddo e`la migliore perche`non ti limita. Ha due difetti che pero`non sopporto(infatti ho in parte rimediato) Posizione pedane e angolo ginocchio posizione troppo seduta sul post. |
perché e una grande goduria andarci a giro...
|
perchè sono pirla
|
Perchè prima ho avuto una 1150R e ho capito che moto di questo livello senza carenatura non hanno senso.
|
Perchè da dipendenza
|
Perché quando era esposta in vetrina, ogni volta che ci salivo sopra tutti mi dicevano “è la tua moto”. Alla fine me la sono presa e fra un paio d’anni diventerà mia ….. Nel frattempo spero di abituarmi al suo peso in manovra, di sicuro però c’è che adesso non riesco a fare un giro senza mia moglie dietro. Chissà come mai.
|
Oban, ZK hai centrato il problema, non si riesce a lasciar a casa la moglie.................
|
Dopo una Adv, protettiva, comoda ma un po' troppo alta ho preso una R, nuda, svelta, leggera e agile.
Ho sentito la necessità di avere di nuovo una moto comoda per viaggiare e mia moglie non amava salire sulla R, si sentiva troppo esposta. La Rt ha tutti i pregi di entrambe e nessun difetto (però la R1200R l'ho ancora). paolo |
Non so se capita anche a voi ma io quando vedo passare una RT la osservo e penso ... che grande moto che ha preso quello li ...
Una moto con un bel carattere...si può dire? Tony |
Perchè un amico me la ha fatta provare...
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: Per me'la miglior risposta :!: Almeno una volta la mese si apre un post del genere,sembra che se non ce lo diciamo ce lo dimentichiamo. Io personalmente di questa moto amo per primo i suoi accessori,introvabili quasi sulle auto figurati sulle moto,e la sua stabilita'granitica. Per il resto fa'cagare :lol::lol::lol: Enzo |
mi e' sempre piaciuta, non sono uno smanettone, amo la comodita, giro spesso solo, ma quando serve monto le borse laterale e non ci sono problemi di carico, anche in citta' non mi da problemi di manegevolezza, poi....... i gusti sono i gusti, mi piace.
|
Quote:
|
Perchè ero ubriaco.....succube del marchio, perchè volevo fare il figo in giro e tirarmela e infine perchè è maledettamente comoda e protettiva.
La prossima volta che comprerò una moto mi assicurerò che abbia anche i pedali. |
Perché... perché... c'è la domanda di riserva?
|
perche dopo una lunga serie di ottime R 1150 si passa al 1200 :!: è allora la musica cambia :-p
|
Comoda, protettiva, vibrazioni sopportabili , elastica, capacità di carico, consumi, prestazioni adeguate e molto più che soddisfacenti , possibilità di averla provata senza problemi e poi......rivendibilità.
|
Perchè:
- dopo 32 anni in moto e avendo fatto cross, regolarità, pista.....avevo voglia della moto comoda. - volevo un mezzo che, al solo guardarlo, non istigasse a fare cazzate. La RT è bella paciosa ed è un piacere viaggiare e pennellare le curve. - per me è bella ed elegante. Dei gusti altrui me ne frego........ - dopo 10 anni di VFR800 (moto eccezionale....l'ho tenuta) mi sembrava la moto adatta a fare turismo in due, comodi e con un consumo accettabile. - dopo un giro nel 2005 col CBR1000RR mia moglie aveva smesso di viaggiare con me (come darle torto....). Ora è tornata in sella. .....e basta! |
aggiungere altezza , esa, tipo sella e se appoggiate bene i piedi a terra.
1,75 ; esa, sella confort , male con i due piedi, bene solo con il destro giù. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |