![]() |
Manopole riscaldate - Consulto medico/scientifico
Oggi giornata di ferie forzate (nel senso che mi obbligano a prenderle, sgrunt!).
Per non saper cosa fare decido di andare a fare un giro a Borghetto di Vara e farmi un'idea di persona dell'alluvione e dei soccorsi, che alla fine i giornalisti ti raccontano quello che vogliono e soprattutto come vogliono. Ok, fine della parte polemica. Il punto è che in autostrada all'andata faceva un po' fresco quindi, non volendo indossare i guanti invernali, ho acceso le manopole. Finché ad un certo punto mi viene un po' di nausea e, come già un altro paio di volte in passato, capisco (non chiedetemi come, è una cosa istintiva) che deriva proprio dalle manopole calde. Infatti le spengo, e dopo poco mi passa, ma le mani sono fredde, ovviamente. :mad: Che cazzo vuol dire??? Non ditemi che ho bisogno di un esorcismo per favore! :-o |
Urka.... non la avevo mai sentita :dontknow:
|
Sei incinto:lol:
Serio: al sottoscritto non è mai successo, potrebbe essere dovuto ad una fattore legato alla circolazione sanguigna ed alla pressione arteriosa? |
Consulta un medico di medicina tradizionale cinese.
|
Bella quella di essere incinto :lol: :lol: :lol:
Seriamente, la circolazione è un'idea in effetti. Io pensavo anche a una cosa neurologica. Tipo che se espongo un nervo al calore mi fa quell'effetto. I medici del forum confermeranno che c'é già un nervetto nel nostro corpo il cui malfunzionamento è appurato che può dare nausea... Và che succedono cose ben strane eh... |
Quote:
|
Prova con un termosifone... facendo brum brum con la bocca (magari si tratta di un'iterazione mano-recchie :lol:)
|
Sei ansioso.
|
Fosse stata la sella.... riscaldata, una logica ci poteva stare :confused:
|
Io non sarei andato là.
|
compra i guanti
|
questa è bella!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...non oso pensare alla conseguenza. |
Fatti controllare i collegamenti.........uno o più è sbagliato :lol:
|
11.11.11.......
:lol: |
Minkia ragazzi, c'è di buono che mi fate ridere mica male! :)
Dopotutto è una sciocchezzuola e a pensarci bene fa ridere anche me. Quote:
|
è solo la prima fase, poi ti spunterà la coda.
|
Fatti fare un'autopsia....
:lol: |
Riprova, in autostrada, NON spegnere le manopole, NON rallentare, vomita.
Poi ci racconti... |
Hai comprato la Stelvio?
|
|
Quote:
|
Ma che stivali avevi ??? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |