![]() |
Kawasaki
Direi la migliore casa japs in questo momento. Propone buone moto, di sostanza e di prestazioni.
Senza inutili orpelli. Certe belle, certe meno ma di buona personalità. Senza dimenticare che le Kawasaki erano le moto dei veri motocilisti duri: provate ad andare a 180km/h con una Mark IV...:lol: |
Concordo.
La ER-6n per esempio è una moto azzeccatissima. E va che è uno spettacolo. |
Concordo.
La ZZR1400 per esempio è una moto azzeccatissima. E va che è uno spettacolo |
va come altre già andavano 10 anni fa.
|
Non ho capito nulla.
|
La ZRX per esempio è una moto azzeccatissima. E va che è uno spettacolo.
|
Francamente mi sembra un disorso che in linea generale, senza scendere sugli specifici modelli, calza anche alla Suzuki; Kaw e Suz sono 2 case che si sono poco impegnate in pubblicità e sport, a differenza di Yamaha ed Honda, pertanto mettono a disposizione modelli che vanno si bene (come tutte le Jap) ma che costano anche relativamente poco.
Poi per "l'attenzione al cliente" da parte di Kaw, ci sarebbe da parlarne. |
Se il discorso è "fanno buone moto" è corretto. Sulla spesa non saprei:
prendi un RSV4 e mettila in pista bene. +5000 prendi uno zxr1000 mettilo in pista: + 8000 Altro uso (sportivo dei mille) non so. Poi hai le Versys, le er e lo zzr. Che come le custom hanno un mercato in cui puoi trovare tranquillamente le stesse cose alle stesse cifre accessibili. Infine le cross... Meno una: Quote:
|
Quote:
|
ma ZRX
http://m2.paperblog.com/i/27/270052/...-L-7QHG9Q.jpeg o ZXR http://21secoond.com/wp-content/uplo...r-ninja-34.jpg non perchè se intendete la prima c'è nulla da provare. |
Quote:
|
La gtr per esempio é una moto azzeccatissima e va che é un piacere.
|
Quote:
la kawa e' particolare, d'altronde loro non devono vendere moto per campare... |
Concordo.
La Z350i per esempio è una moto azzeccatissima. E va che è uno spettacolo. |
Quote:
Veramente la RT la ho comperata dopo, cosa devono fare per campare non è affare mio, penso che però chi produce qualcosa lo produce per venderlo, il resto è solo filosofia |
Quote:
Chiedo venia: Z1000SX http://img818.imageshack.us/img818/6...sx01jpg700.jpg Posto che prima dovrei fare un corso accellerato di guida al cosmodromo di Bajkonur |
Quote:
|
Personale: considerato tutto non posso che iniziare con Honda, poi Kawasaki, poi Suzuki, poi Yamaha.
Honda ultimamente molto criticata ma temo si sia dato un po' troppo peso all'estetica, perchè scava-scava sostanza ne trovi sempre, a badilate. |
Quote:
|
La ZRX, che domande!
E' una moto azzeccatissima. E va che è uno spettacolo. Certo, mi rendo conto che non può competere con l'agilità, la potenza, la sveltezza, il piacere di guida, il gusto, il fascino, la storia, la leggerezza, la precisione, la modernità, la polivalenza, l'adrenalinicità e l'azione anticalcarea di altre moto come, per esempio, chessò, l'Africa Twin... ma chi si accontenta gode! |
ZRX, ZXR, ZSX ... ma dei nomi no? No meglio di no, guarda la Versys.
|
Quote:
|
Ti chiedo scusa. Era un esempio poco felice.
|
la kawa mi da l'impressione di essere la moto jap più da maschio :lol:
non per niente come prima moto scelsi kawasaki! :lol: :lol: :lol: |
poi hai fatto l'intervento a casablanca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |