![]() |
prova r850r del numero 2-95 di motociclismo (qualcuno ce l'ha?)
se si, farebbe una così buona opera da renderlo pubblico ai pochi interessati di questo forum che ancora si "accontentano" di questa fantastica mucca?
|
Credo di averlo... Stasera guardo.
|
Ci do un occhio anche io stasera, nella biblioteca Garagistica :lol:
|
grazie ragassuoli
|
Tradi, buttati tutti un paio di mesi fa :) :)
|
io a csa della mamma li ho da giugno 88 (anno in cui sono diventato un VERO MOTOCICLISTA aprilia AF1 Sintesi)!!!!!!!!!
Da quel momento li ho sempre comprati tutti e li colleziono. Il problema è trovarli..... diciamo che i primi dovrebbero essere abbastanza ordinati a casa della mammina ma... fino a venerdì non ci vado! Se nessuno li posta prima, venerdì ricordatemelo e ci penso io. |
romargi, mi sa che è il tuo momento...;)
|
Sono curioso anche io di leggerlo...!
|
mhhh vedo che non siamo in pochi a goderci la vintage mukka!
Anch'io! |
idem come sopra anche io sarei itneressato a leggerlo...
|
io pure, per confrontarla con la mia edizione 2004.
|
aspetto pure io ansioso!!! :!:
|
Vendo al migliore offerente copia del suddetto fascicolo, base d'asta 50 euriii !!! :)
|
con 50 euro oltre a motociclismo regalo manuale haynes
ciao bim |
Quote:
|
oggi è venerdì... vado a trovare a cena :-p la mammina e darò uno sguardo...
|
Ho il numero di Motociclismo 2/1995, ma ovviamente essendo della collezione (a partire da agosto 1968!) non è in vendita. In effetti la prova è un confronto R850R con la Yamaha TDM 850.
Sono disponibile a: 1) fotocopiare la prova e farvi avere le copie 2) scannerizzare le pagine e inviarvi il/i files/s 3) farvela leggere ... davanti a me Fatemi sapere |
Quote:
Scannerizzalo no! Grassie in advans anome di tutti! ;) |
OK!!!
Proverò a fare la scannerizzazione. Se riesce bene mi indicherete come rendere disponibile il tutto sul forum. Nel mentre chi desidera può indicarmi il fax. Ciao |
Quote:
Diversi numeri del 95 sono rimasti alla mia ex :confused: :confused: :mad: |
Ordunque, ho scannerizzato le 10 pagine in formato JPEG. Ogni pagina pesa mediamente 3 MB, come faccio a inserirle nel forum?
Il .zip pesa quasi 25 MB! |
azzolina... mi sa che si deve fare altrimenti. o qualcuno che ha uno spazio sul web è tanto gentile a uplodarle o mi sa che dovrai fare così tanti fax che ognuno dei riceventi riconoscenti ti dovranno offrire una cena ;)
|
In linea di massima quasi tutti i provider consentono mail con allegati pesanti: chi mi indicherà l'indirizzo email riceverà il .zip.
Ho già fatto qualche fax a chi mi ha fatto richiesta via mp. Ciao |
Uno degli amici che ha chiesto e ricevuto il fax mi ha indicato l'email, ma non và: puoi inviarmi nuovamente un mp con l'indirizzo?
|
Quote:
ti ho mandato un mail col mio indirizzo appena puoi mi mandi lo zip? grazie :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |