![]() |
Cerco cavalletto laterale per 100CS
Ciao,come da titolo mi serve un cavalletto laterale per il 100 CS,in BMW non si trova da Motobins nemmeno.
Ovviamente in buone condizioni,grazie. Ciao.:) |
Se lo chiedi al buon Enzio te lo procura per Novegro,chiaramente a prezzo esagerato....
|
Non ricordo come è fatto ma da Motobins guarda il pezzo 91602, non va bene, o hai quello più semplice?
|
Quote:
Dopo due giorni mi scrivono che non è disponibile:toglierlo dalla lista o scrivere non disponibile no eh?:confused: |
Bei babbioni...
Cmq guarda qua, dovrebbe essere uguale (su ETK il codice è lo stesso...)...: http://www.ebay.de/itm/Seitenstander...item3a6c6b8a27 |
Grazie Antonio,partecipo al'asta.:)
|
dovrei avere qualcosa in cantina.
Se non sei di fretta,(domani non ci sono!),posto foto e poi mi fai sapere se è quello che cerchi. |
Ciao Gianni,molte grazie,mi faresti un favore. E' il cavalletto laterale per il 100CS ma penso sia identico all 100 normale RT,RS ecc.
Non va bene se è del 45-65,il Magher mi dice che è corto e io ce l'ho..lungo!:lol: |
Se Gianni non lo trova o non va' bene, ne dovrei avere uno io....
Domani guardo e faccio foto.... |
Grazie mille Saviano,incredibile come BMW non l'abbia a disposizione:se rompo anche il centrale..l'appoggio al muro?!:lol:
|
mi cospargo il capo di cenere!
in cantina ho questo https://lh4.googleusercontent.com/-_...0005.JPG?gl=IT ma credo sia di un R80...lunghezza al centro del perno 34 cm. non fare caso al paracilindro, non è il suo...l'ho attaccato li, per non perderlo!:rolleyes: |
Non è lui.
Ma mi metto in coda per l'olio lubrificante dell'esercito italiano. :) |
Grazie Gianni per la pazienza e la disponibilità.:)
Aspetto Saviano. |
adesso so di avere un cavalletto per R80! :confused:
la lattina dell'olio (Esercito italiano) sta li da non so quanti anni. non ho mai avuto il cuore di buttarla...mi piace, ma se la vuoi è la tua! ;) |
Grazie mille Gianni, ma la mia era una battuta che voleva precedere quella dei soliti buontemponi! :)
Detto questo, in coda per il barattolino di Daygum Protex... :):):):) |
essere qvesto ??????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[IMG=http://img853.imageshack.us/img853/7816/p1020512g.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us |
Bingo!!! Ed è pure bellissimo...! ;)
Saviano batte Motobins 1 a 0. :):):) |
Ok Saviano,scrivimi in mp la tua richiesta. Grazie mille.:)
|
Te lo porto sabato prossimo a Novegro???
Per il prezzo devi pagare un panino ed una birra a Cinghiali..:lol::lol::lol::lol: |
Sabato prossimo sono a Novegro ma un panino ed una birra a Cinghiali mi sembra un prezzo troppo basso!:lol:
Ne parliamo di persona,grazie!:) |
Quote:
Sono una cambiale umana. |
Quote:
|
Vedo che di questi tempi il "cambio merce gastronomico" va molto di moda... :):):)
|
Antonio,ho pronto prosciutti e parmigiano per tuo fratello ma non l'ho ancora sentito!:confused:
|
cambiale
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |