![]() |
GTL all'Eicma
Salve sono stato all'EICMA, per la GTL l'unica novità vista sono due interessanti profili in gomma che vanno fissati con del biadesivo ai fianchi laterali delle borse, esattamente uno appena sotto la parte verniciata e l'altro nel bordo inferiore, a mio modesto parere sono indispensabili, non sono invasivi dal lato estetico e nel caso della classica caduta da fermo in quanto salvano la parte verniciata.
|
non sono una novità, sono solo le protezioni delle borse già inserite tra gli accessori al momento del lancio..
|
Non c'erano novità ad EICMA per le GT/GTL..nemmeno nuovi colori..
|
Ma tu ?? ancora alla ricerca?
|
SKAS non ci crederai, ma nella mia vita ho tante cose da fare (famiglia e lavoro anzitutto) :lol: E' nella to do list, credo che prenderò una km0 se il mio conce deciderà tale scelta, se no continuerò..
|
in risposta a sgomma vorrei ribadire che tali paraborse che ho visto all'Eicma se va a vedersi il catalogo BMW degli accessori non esistono. A conferma di ciò ieri quando mi hanno fatto parlare con il responsabile della K 1600 GT o GTl chiedendogli il codice per l'ordine non mi ha saputo dare indicazioni in quanto tale accessorio è appena uscito. Oggi mi sono recato alla mia concessionaria e anche qui non esistono nelle microfiche della BMW, ....... quindi prima non esistevano.........novità del salone
|
Calmati vfghed, ...le protezioni per le borse non sono una novità!
le cose non stanno come pensi...ma andiamo per ordine. Le protezioni per le borse, anche se non inserite nel catalogo come per altro anche altri accessori, erano presenti nella lista degli accessori presentata da BMW al momento del lancio. Io stesso le ho ordinate a febbraio assieme alla moto, purtroppo come anche altri accessori, non furono poi disponibili per la consegna, come ad esempio i paramotore che li stanno consegnando in questi giorni. Quanto alla persona a cui ti sei rivolto, evidentemente o non aveva voglia di fare una ricerca per te o non ne sapeva granché..se vuoi i codici per l'ordine te li do io sia per il lato sinistro che destro..eccoli: (purtroppo non posso riportare il documento originale in PDF BMW quindi ti posto i dati): "Protezione antiurto valigia da viaggio sx, n.1 Numero categorico :77427700461 € 89,00 (il prezzo è ancora con la vecchia IVA al 20%) Protezione antiurto valigia da viaggio dx, n.1 Numero categorico: 77427700462 € 89,00 (il prezzo è ancora con la vecchia IVA al 20%) " Ora puoi ordinarli...;) |
Quote:
Che poi i conce o gli addetti ne sappiano + di noi, è tutto da dimostrare. Non sono la fonte della verità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |