![]() |
EICMA adesivi Quellidellelica in Omaggio presso stand MyTECH
chi nei prossimi giorni viene all'EICMA, presso MyTECH al pad. 14 stand C20, lo stesso padiglione BMW, di fianco alla Touratech, può avere in omaggio gli adesivi tondi di Quellidellelica, chiedete di Elisa, non sono a portata di mano perchè solo oggi ne sono volati via un migliaio :rolleyes::lol:
Quindi andate nello stand, chiedete di Elisa, una bella ragazza con i capelli mossi e rossi e ditegli sottovoce sono di QDE e vorrei UN adesivo ;) |
:D:D:D:D:Dpreso!!!!!!!!!!!!!!
yeah!!!!!!:D:D:D:D:D |
Bene Bene! Non vedo l'ora di andare!
|
sempre li, presso lo stand Mytech, potete avere anche l'invito per l'inaugurazione del Relà Cafè Bar (Buffet e consumazioni OFFERTE) venerdì a Milano in via Principe Eugenio 8. L'invito è valido anche per la giornata di sabato e domenica ed avrai diritto ad una consumazione GRATUITA.
|
Quote:
|
Piero me ne prendi uno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero che sabato ne abbiano ancora di adesivi...
|
grazie x le info
oggi io vado.... a conoscere Elisa ... :lol: e vediamo cosa ha da darmi !!! :lol::lol: |
Preso!:D:D:D
|
Ma BU, GV :!:...adesso lo dici...:mad: Io ci sono andato martedì....vuol dire che me lo spedisci a casa....:lol:
|
Adesivo e consumazione per il Relà cafè bar presi!
|
Peccato sono andato ieri ma non avevo letto il post
|
passato assieme a VR1100 e abbiamo preso gli adesivi
molto carina e simpatica Elisa |
Ma dite che se va avanti così gli adesivi diventeranno introvabili e oggetto di "alto collezionismo"?
|
ritirato gli adesivi dalla splendida elisa ieri sera .
grazie |
preso, grazie!
|
Anch'io sono passato dalla dolce Elisa ieri pomeriggio.
|
Vi aspettiamo anche domani, ne sono rimasti pochissssssssimi..
|
Cellò.
Più piccoli, no eh? |
Scusate ma, per chi come me non è potuto andare nè all'EICMA nè soprattutto da Elisa:
Come può fare per avere questi Adesivi??? Grasssie. |
come promesso al gran visir incontrato mentre curiosava negli altri stand, qde point visitato e adesivi mi sono fregato!! :lol:
|
L'ho preso anch'io l'adesivo!!! :D
|
Io no... pork!!!
Son passato troppo tardi!!! :mad: A dire il vero era anche passato in orario ma ero al telefono e ho detto: "Vabbè, ripasso dopo..." ZK!!! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |