![]() |
Abbigliamento BMW 2012
Tutte le novità, nuovi completi, nuovi caschi, nuove frocerie ...
Scarica il PDF ufficiale. |
:D:D:D
Grazie 1000!!! |
Mi aspettavo di piu dalle frocerie..:cool:
|
effettivamente una streetguard 4 non sarebbe guastata
|
Belle le sneaker nere.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
un pó deludente....la mia rallye3 non si batte....
|
Parecchia pelle e abbigliamento casual ;)
|
ho visto la URBAN... che delusione...
va bene utban... ma di motociclistico non ha nulla... roba da scooter e qui tucano urbano fa sicuramente dei modelli migliori.. (ma amche spidi ) è un giaccone normalissimo, con paragomiti etc e paraschiena optional. mi aspettavo una giacca da moto, sufficientemente tecnica protettiva e valida per l'inverno e che coprisse anche la giacca da ufficio... ma sobria qualcosa da sostituire la mitica TOURGARD (in pratica la SG lunga di qualche anno fa) è invece un normalisimo giaccone neanche troppo imbottito cui hanno aggiunto le protezioni sule braccia... neanche il tessuto e le finiture fanno impazzire... |
nun me piass...........
|
ma la klimakonfort 2 non ha più il goretex? :(
|
Quote:
Di certo il progressivo abbandono del Goretex - per dei materiali più moderni e funzionali (cit.) - da parte di BMW mi porta a propendere per l'ipotesi più evidente. |
Sembra che la BMW voglia abbandonare il gore-tex.
Interessante la tour shell. |
Urca ! Ma io pensavo che il gore-tex fossa ancora il top per la protezione contro vento e pioggia. Quali sono questi materiali più moderni e funzionali ?
|
Quote:
|
MA scusate la rallye 3 nn mi sembrava avesse il gore o sbaglio ??
|
non sbagli, niente Gore
|
...belle le sneaker nere :) !!!
|
Quote:
|
la tourshell mi sembra, a vedere com'è fatta (dalle foto), che vada a posizionarsi tra la comfortshell e la streetguard3, sempreché non vada proprio a sostituire la streetguard3.
|
Oggi ho sentito il conce,la tourshell ,va a sostituire la confort shell e la santiago,che non verranno piu prodotte.
La tourshell esce a meta gennaio al costo di listini di 804€,per il completo. Ci sto facendo un serio pensiero,voglio prima vederla. |
A me il link non funziona.
|
il link funziona,la tuta sostituisce sia la confortshell che la tourance 2
|
quindi (la tourshell) è una tuta da "caldo" con la possibilità di scendere più in basso di temperatura rispetto la comfortshell ... interessante, visto che i viaggi li faccio in europa, da fine aprile a metà settembre.
interessante anche il prezzo di listino, 800 euro non sono eccessivi. prima però vado a vedere e toccare con mano l'Halvarsson Safety. |
con l'interno che hanno montato penso si arrivi intorno ai 10° in quanto con la confortshell quando si scende sotto i 15° inizi ad avere freschino addosso
|
Io con la confortshell e la Peasechange a 10º ci vado tranquillo.
Pensa con un intimo tecnico invernale e un imbottitura anche leggera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |