![]() |
Borse laterali Sport
Mi dice il conce che le borse laterali Sport non sono omologate per viaggiare con i soffietti aperti; l'espandibilità a detta del conce. è stata prevista solo per riporre il casco. Mi par strano.
|
basterebbe leggere sul libretto di istruzioni della moto, su quello del GS in fondo ci sono le specifiche per gli accessori...
|
non ricordo che ci fosse scritto nulla sul libretto del mio K a tal proposito.
la mia esperienza e quella di tutti i K con cui ho girato è: nessuno ti dice nulla se le usi tutte aperte, anche in occasione di fermi da parte delle forze dell'ordine. starei tranquillo |
Apertura borse
C'è un trucchetto per sfilare le fasce delle borse sport quando si utilizzano con i soffietti aperti ? Sulle mie trovo agevole infilarle ma quasi impossibile tirarle fuori una volta aperte le valigie. Va premuto qualcosa ?
|
Vanno fatte muovere un pochino verso l'alto all'interno del loro alloggiamento, al limite prova a farle soqquadrare leggermente o spostarle in orizzontale. Non hanno una costruzione felicissima, ma fanno il loro lavoro: l'importante è non tirarle in fuori senza muoverle prima nella sede all'interno del guscio della borsa...
In ogni caso un segreto non credo ci sia. :-o |
Io ho fatto piu' di 1000Km. con i soffietti aperti a velocita' sostenuta e non ho avuto nessun problema........................
|
Andrea, il tuo conce non sa nemmeno leggere il libretto uso e manutenzione delle moto che vende.
Raccomandazioni contenute nel libretto (traduco dall'inglese):
|
Quote:
|
Anche il mio libretto è in italiano, ma facevo meno fatica a scaricare il libretto in inglese da internet che scendere alla moto e prendere il mio. ;)
|
Quote:
Scusa l'OT: ma ieri sera, verso le 17.00 sei uscito dal casello di Roma Est direzione Tangenziale? ;) |
Yes! Come hai fatto a vedermi? :lol:
|
Quote:
C'era anche il Kappone parcheggiato in bella vista :eek::eek::eek::eek: Ho riconosciuto il rumore del 4 bavarese e mi sono girato ed ho visto passare questo K nero ed ho pensato che fossi tu :lol::lol::lol: anche perchè, a Roma, i possessori di KS si possono contare :confused: |
Non ho visto nulla, ero in mode bandito. :lol:
|
Quote:
|
Grazie per le info, fantastici come sempre.
PS : un conce. preparato devo ancora trovarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |