![]() |
motociclisti di serie A,B..... Z
Che la sezione dei K6 sia particolare.... solo per particolari.... chi la ha frequentata se ne è accorto, direi che qui abbiamo toccato il fondo :mad:
Quote:
|
mai letto il forum del Kog o frequentato qualcuno?... questo è niente! :(
|
Heilà Weiss, quelli li per creanza non gli do appellativi in pubblico :(
|
zio billy superteso togli almeno il nome dal quote;)
in quanto la frase in questione....spero vivamente che stia scherzando....altrimenti peggio per lui:lol::lol: |
é triste leggere di queste cose.... però una cosa mi consola! Tutti possono comprare una moto... ma lo spirito che anima un VERO motociclista, quello non lo si può comprare...
|
Quote:
|
Si hai ragione Zangi.... :cool:
eseguito... |
Weiss hai detto una sacrosanta verità.. tuttavia il quote non mi tocca più di tanto nel senso che credo che ci sono moltissimi motociclisti più motociclisti di me quella che leggiamo nel quote penso sia una butade di come se ne leggono tante,non credo che siano parole da prendere troppo sul serio se lo fossero pazienza io resto sempre del tuo parere
|
Io invece la interpreto come classica sboronata tra amici che si vantano di avere la moto piu' strafica degli altri ,come se ne leggono tante in ogni stanza di QdE.
|
Quote:
:lol::lol: |
nessuno ha una moto strafica come il mio Falcone...e me ne vanto.
|
E' vero....
Il Falcone è una delle più belle moto mai prodotte.... Ma loro che ne sanno.....??? |
Quote:
mi adeguo a cio che passa il convento :lol: a proposito, quando ne organizziamo una? certo che i culattacchioni dell'elikainsubrika ora che si smuovono :laughing: |
in effetti anche io la leggo come Stuka, senza superbia o classismo
ma che sboroniiii i 6isti!!! ahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: quando vai in fiera? |
io non capisco perche' avete aperto un forum di sardomobilisti in un forum di moto...:confused:
|
discorsi complicati.....
mi astengo ....!!!!! |
Quote:
Per vedere le fi@he vado in sguizzera ;) Ora venerdi lavoro anche la sera, congresso, e sinceramente sabato o domenica... non so se è il caso :-o |
ho sentito parlare di culattacchioni, chi mi chiama?:eek:
Zio allora sta birra!!!!!!! ciao Superteso |
Superteso: va che roba :shock: (clicca sulla faccina)
|
Batt i pagn cumpàr la strìa.....
Ciao Ciccio....ci mancavi... Stavamo organizzando una birretta....a Lugano.... |
Quote:
mmmmmmm.......non so se posso mischiarmi con la plebaglia.....ci penso. |
[QUOTE=superteso;6237004]tu sai perfettamente che, vista l'età, non potendo piu correre dietro alle gnocche.....
Sono due le possibilità . O hai oltre 80 anni, oppure non sei Italiano. Magari sei svizzero olandese , una nonna svedese che sò ! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |