![]() |
Honda NC700X
Mi sembra una delle moto più intelligenti ed interessanti del salone....
Linea gradevole, posizione di guida da enduro, consumi bassissimi, utilissimo vano portacasco nel finto serbatoio...... Una moto veramente intelligente, secondo me. Peccato solo che abbia una potenza ridicola...... Perchè una scelta così limitativa??? |
Quote:
|
in effetti....già io mi lamento dei 60 cv del mio Ta, questa bo...mi sembra l'Integra alzata
|
Ma quelli della Honda mi sa che sono quelli ....ex Lidle a giudicare dai 3ad
|
Quote:
|
boh 47cv su una moto del genere son pochini , la versys ne ha 64 e non è proprio un fulmine .
come linea non male , vedremo dal vivo com'è .. e sopratutto quanto costa! |
Probabilmente non è una moto rivolta al mercato italiano di oggi...
|
probabilmente... però, rispetto alla linea e alle soluzioni, penso che poteva esserlo a tutti gli effetti. Ma con quella potenza da scooter 400.... :mad: :mad: :mad:
|
la honda con molti modelli proposti ultimamente pare abbia in mente un target di utenti indecisi, o nel passaggio, tra moto e scooter( si lo so c'è già il gs, ma è giusto che ci provi anche lei:lol::lol:)...alla fine come risultato questa pare più che altro destinata al mercato asiatico e sud americano.
Sono curioso di sapere in quale fascia di prezzo si collocherà |
http://www.panorama-auto.it/var/ezfl...al_gallery.jpg
Quote:
Quella sopra è la "S", questa sotto è la "X": http://www.panorama-auto.it/var/ezfl...al_gallery.jpg |
c'è sempre la Mana se si vogliono più cv.
|
Quote:
La facilità d'uso, specie sulle brevi distanze, è una questione soprattutto di peso ed altezza della sella. L'NC700X è pesante, e non ha una sella particolarmente bassa. DogW |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E poi 'sti consumi bassissimi... vanno verificati.
E bisogna vedere anche quanto costerà 'sta Hondina... |
Quote:
DogW |
Il motore ha delle soluzioni tecniche interessanti, vedi profilo differenziato dell'albero a camme.
Le ultime linee Honda sono da digerire con un po di calma... |
Honda dice di aver ottimizzato il rendimento di questo motore nel range fino ai 6500 giri,
in merito mi piacerebbe vedere un confronto al banco col motore della Hornet, che avrà anche il doppio dei cavalli, però vuoi vedere che... |
Mi pare una buona entry level, moderna di concetto e di consumi (se veritieri). Magari un po' pesante...
|
maaaaaa.... a cosa servono???
|
boh... tipo ad andare in moto.
A farsi le vacanze in moto girellando comodi. Ipotizzo, eh... |
Se sarà così intelligente in Italia conviene per Honda manco importarla...
|
visto oggi all'eicma, molto anonimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |