![]() |
devo essere impazzito...
|
Quote:
motore strappabraccia ed americana al 100% una bella alternativa ai finti dyna harley dell'ultima generazione.... |
ieri sera su nuvolari c'era una trasmissione di un concorso tra costruttori americani di custom. Poi se ne guido una magari anzi certamente) mi vien voglia di bruciarla dopo un minuto, ma da vedere sono meravigliose. La victory poi mi sembra piu' bella e piu' pulita nell'estetica delle HD e anche i prezzi sembrano semisensati.
|
chopper challenger
|
che ne pensate delle Headbanger?
carburatoriiiii |
Quote:
|
Ah, il mitico "treequaranta".
|
Quote:
|
La mia intenzione era quella di prenderti per i fondelli......invece piace anche a me.
1100 Gs forever |
headbanger sono eccezzzziunali veramente !!
|
Quote:
:lol: |
mi piace perche' e' di intonazione "sportiva" ma di linea molto piu' pulita e meno pasticciata delle HD , sopratutto il motore sembra una scultura. Sono considerazioni puramente estetiche...tanto io mi conosco, ci sono almeno una ventina di moto che mi piacciono molto e sono diversissime tra loro, dal KTm SMT alla triumph scrambler a questa victory alla Husky 900 nuda alla guzzi V7 classic.....ma alla fine se le guido 5 minuti la cerchia si riduce drasticissimamente....una donna puo' essere attraente ma se a letto non c'e' feeling....
|
Non mi piace, come non mi piacciono le custom.
Devo dire però che per questa, ho preso una bella sbandata. Fortunatamente costa uno sproposito ed in cantiere non mi ci vedo molto bene :confused: |
|
Quote:
|
no panda, mi piacciono quelle tipo muscle bike come quella anche di youzanuvole.Non a caso sono talmente eretico in ambito custom che ho sempre preferito la V-rod alle HD tradizionali.
|
Quote:
molto più bella da guidare qualsiasi altra HD anche se ha meno motore ;) |
ASPES
allora una rocket3 dovrebbe essere la quadratura del cerchio |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |