![]() |
Nuova versys 1000
http://www.moto.it/EICMA/nuova-kawas...rsys-1000.html
L'honda ha copiato ma se il risultato del non farlo dev'essere questo.. Il motore l'ho provato sulla z1000 ed è una bomba ma la moto è oscena, poi de gustibus. Però lo scarico della z750 potevano evitarselo. |
vendera' tantissimo nei paesi nordici se ad un prezzo degno, per il resto e' oribbbbile..
|
per non saper ne leggere ne scrivere, molto meglio (e ben più razionale e di sostanza) di quell' oscenità Honda.
L'estetica (a MIA) piace (molto originale il frontale) ricorda molto la "vecchia Multistrada |
Sarò di bocca buona ma esteticamente mi piace anche questa .
|
se penso che almeno dieci anni fa esisteva un preparatore tedesco che prendeva le cbr ed i gsxr per trasformarli in mega tourer/motardoni come questa..
|
|
così a naso, nel fioco dei tastini ... eh eh eh ... non so se mi sono spiegato!!!
|
... a me non dispiace affatto!!! Concordo con Skito sulla netta somiglianza con il Multistrada old ...
|
Se hanno trattato l'erogazione per una coppia particolarmente piatta, e da subito, potrebbe anche funzionare :D
Certamente da provare;) |
per radiatore e scarico lo stilista non deve aver perso molte notti insonni....
|
|
Quote:
ma prezzo di vendita? |
Per singles si, forse, ma il versys mi sa da molto più rilassante e comoda ;)
|
Il frontale stile Versys non è male ma nell'insieme non mi convince. Il posteriore con lo scarico così basso sembra preso da un altra moto. Sulle qualità dinamiche non mi esprimo finchè non la provo. Però il confronto con il vecchio multistrada secondo me non regge. L'idea è simile ma il multi credo abbia una personalità maggiore.
|
eh eh eh Fly buongustaio
però la versis è più comoda (forse) ... e poi i pulsantini? |
c'è di peggio in giro...
|
Quote:
|
Esteticamente non mi emoziona per niente, però come doti dinamiche potrebbe essere una sorpresa. Le Versys hanno una parte di anima motard, qui c'è anche un motorone, per cui... sotto le anonime fattezze potrebbe celarsi un bombardone. Che sotto i tremila giri non scalcia.
|
Quote:
|
Quote:
|
è la classica moto che quando la vedi dal vivo ti ricredi...e pensi
............... ma è ancora piu' brutta :lol: |
il radiatore sembra il tagliere della Spisni
|
A me ricorda + un TDM opportunamente aggiornato.
Da valutare prima di giudicarla. |
è tanto carina la Versys 650 quanto è brutta questa....
|
mah, da vedere dal vivo.
boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |