![]() |
Moto vendite di ottobre: sempre GS1200+ADV
Le GS1200 standard + Adventure conteggiano 237 esemplari venduti
Le 10 moto più vendute in ottobre: 1 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 178 2 BMW R 1200 GS Enduro 134 3 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 103 4 BMW R 1200 R Naked 86 5 BMW F 800 GS Enduro 77 6 TRIUMPH TIGER (800 + 800 XC) Enduro 76 7 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 68 8 KAWASAKI ER-6N Naked 68 9 DUCATI MULTISTRADA (1200 + Touring + Sport) Turismo 67 10 HONDA XL 700 V TRANSALP Enduro 57 Qui le altre 100. |
:rolleyes:
Ma come, non era la MS la + venduta?:-p |
103 ADV... La popolazione dei ciccioni è in preoccupante crescita..
Fratelli, conquisteremo il mondo! |
A titolo personale, KTM 990 ADV venduti 14 contro i 237 GS...:rolleyes:
Non capisco ma mi adeguo... |
Quote:
|
se non sbaglio è il secondo mese di fila che il bmw gs std non è la moto piu venduta in italia.
sarei curioso di sapere se il gs std e adv ha venduto piu quest anno o l'anno scorso |
Interessante il rapporto STD/ADV: fino a qualche anno fa era stabilmente intorno al 3:1.
La BMW ha 4 moto nei primi 5 posti... impressionante. |
vedo che il rapporto di 1 a 10 con la Stelvio stenta a invertirsi :lol:
|
tante poi finiscono in vendita su moto.it....
272 R1200GS ADV http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...4&cbProvincia= e 790 R1200 GS http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...9&cbProvincia= :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
...mecoioni...vendute minorenni...:lol::lol::lol:
|
Tanto nuovo -> tanto usato... non mi pare strano.
|
Mah!
1100 Gs forever - |
Con tutte le std vedute dallo 04 in poi è abbastanza fisiologico che uno poi prenda adv... Sempre che stia in BMW
|
Comprare oggi una GS secondo me è una follia (commercialmente), è in uscita la rivoluzione!
|
Tommy sono d'accordo, però la risposta ce l'hai in firma
delle 272 adv, 193 sono dal 2008 a oggi, e delle 790 standard, 418 sono dal 2008 ad oggi. Questo per dire che c'è veramente tanta gente che acquista questa moto ed entro i 3 anni la mette in vendita. Cambio al modello più recente o solo insoddisfazione o problemi ? |
Quote:
Quote:
La moto (per me, ma anche per molti altri) rimane una passione, un piacere, un divertimento. Non è un bene di necessità, è un (irrinunciabile) di più. Non mi sembra dunque strano volerla cambiare spesso. |
...sarei curioso di sapere cosa cavolo può fregare a una persona delle classifiche di vendita di una moto o della propria moto!
Ma sono il solo che rifugge 'sta roba?.... cioè.... da quando bmw vende un sacco mi da fastidio pure avere una bmw... :-o |
Se ti da fastidio vuol dire che frega anche a te. ;)
A me i dati di vendita interessano sempre. E' la posizione della mia moto che non mi interessa. In garage ho una delle moto più vendute di sempre e una di quelle meno vendute di sempre! E voglio bene a entrambe! :) Ora scusate, vi lascio che devo andare a preparare la cena. Siccome incredibilmente il tema non è ancora uscito, piazzo qui un link che tenevo in caldo per il momento buono: Sì, la crisi esiste. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerca di liberarti di questa ossessione, poi starai meglio. |
Beh il primo posto del v-strom vuol dire che la gente ha cominciato a ragionare, oppure c'e davvero la crisi? :cool:
|
Quote:
(e cmq, ci sta che sia la "crisi" del mattone...). |
Quote:
|
Io vedo circa 270 Harley Davidson, impensabile solo pochi anni fa:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |