![]() |
La scimmia più costosa!!!!
Fare benzina....
Cristo quanto cazzo costa adesso fare benzina!!!!! :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
be io con un deca mi sparo 185 km...mica male per una sogliola...meditate gente meditate....diglielo anche tu Cardano :rolleyes: :rolleyes:
:D |
Io con 16Litri mi faccio 210 nell'urbano e 250 nell'extra ...
|
Quote:
|
Io con 15L faccio anche 300km!! :D :D :D
...però è vero, costa tantissimo!! :( :( ...anche se io metto la v-power! :confused: :lol: |
Quote:
ma non consumavi meno, con il kit da smanettone???? ehehehe, altro che 240km prima della riserva... (rif.) ...dillo amme', dillo... |
Quote:
..........con il pieno faccio esattamente...........all'incirca........più o meno........per l'appunto...........240 km ;) |
Quote:
Scusa, come fai?!?!? :!: |
Boicottiamo ..
un po qui e la lasciamo alla canna per un po di volte alcuni e via !!
Vana illusione |
Per fortuna che il kappone fa mediamente 25 con un litro (e se ci sto attento anche un pò di più).. altrimenti sarebbero azzi..
|
ieri, nel senese, ho fatto un pieno ad un distributore MaxiSconto: 1,170 euro per un litro di verde....speriamo che si espandano anche in lucchesia questi simpaticoni.
|
Io sto per comprare questa, vibbrocchia, è lenta, ma fa 60 km/litro !
http://www.classic-car-team.de/img/motraeder/taurus.jpg |
Quote:
|
Verrà presto il giorno che faremo la fila per comprare QUESTO.
|
Quote:
Comunque i Kappini sono no-cat eurozero, non dimenticarlo :( |
Quote:
|
Quote:
...per poi fare il "pieno" alla batteria e scrivere un post tipo: - ma quanta elettricita' consuma 'sta cosa, faccio solo 12 km/kWh :rolleyes: |
;) kappino power!!!! usato nel cittadino ed extracittadino certo con moderazione 90 100 kmh ma nn mi dicosto tanto...se apro certo cala...ma co tutti sti autovelox a quale pro :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Comunque è allucinante... ogni volta che vado dal benzinaio, mi prende il terrore!!! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |