![]() |
Garmisch: in quanti di QdE eravamo? Contiamoci...
CONTEGGIO 1 (aggiungete un numero per ogni iscritto).
Io sono arrivato sabato mattina dall'Engadina con un amico e sono ripartito la domenica mattina con altri amici che erano già lì, facendo il Rombo: eravamo 11 moto.....bellissimo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
2
Engadina ad andare, Engadina a tornare... troppo bella... |
3 + fidanzata fa 4 ? o è sempre 3 ... :lol:
|
5 (ero con zainetto).
Arrivato venerdi notte via Engadina; rientrato domenica via Rombo |
6 Sei, Six :D
|
7 !
|
8! ........
|
9....................
|
10, e in ottima compagnia, via Stelvio e Rombo.
Prima, alle 6.30 da solo, mi sono riscaldato sul Mortirolo |
11! via Engadina
|
Quote:
Così Venerdì pomeriggio mi sono appostato un po' al Crotto prima di dogana Svizzera, un po' dopo il Maloja!! E' stato bellissimo vedervi! C'era di tutto: dai R80 che sembravano nuovi di conce, a stani gruppi. Ahhh, a Chiavenna sono passati in Gruppo: 3 - K1200R, 2-K1200S(di cui una con cinepresa), 2-1200RT, 1 - 1200ST Dentisti o concessionari? L'anno prossimo non prendo impegni, e mi accodo al primo gruppo di gente simpatica (quasi tutti quelli che ho visto) |
12 ....................
|
13 :D come zainetto (è valido? :roll: )
|
14...anzi 15 perché eravamo in due moto...
Engadina all'andata, Alpenstrasse e Lago di Costanza al ritorno... |
1+1 amico non iscritto QdE con F650. Partiti venerdi mattina, arrivati ore 12.30, ripartiti sabato ore 14 in tre (Sabato mattina si è aggiunto mio cognato con R1100R: nemmeno lui è iscritto QdE).
|
Presente...partito venerdi' mattina,vai Rombo e rientrato domenica
|
18
16 io+cichito 17 e ZAGOR 18 che cretino, non avevo letto bene il primo post! |
19
Passo Rombo all'andata e Stelvio, Gavia, Tonale al ritorno......... |
19 io zainetto (mai smentire i nick) di alex-lugano quindi 20!!! :sad1: :lol: :rolleyes: :salute: :eek:
|
Presente 21+ zainetto (se mi vede mia moglia che la chiamo così...)
|
24 .....
c'eravamo anche noi .... Maurov e relativa moglie con K 1200 S partiti il 29/6 da Roma e tornati il 03/07 da Mittenwald via autostrada (...purtroppo....per motivi di tempo) ---------------- Mauro |
25 (+ zainetto) partito ven. pomeriggio e dormito a Mittenwald, sabato a Garmisch fino al primo pomeriggio poi gironzolato verso Mittenwald, domenica ritorno
|
25 + zainetto ,anzi 26 + zainetto
|
ops ! :confused: 27
|
29 io e boxerforever...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |