![]() |
e capitato mai anche a voi???
circa un mese fà stavo ritornando a casa dal centro, andatura da passeggio noto davanti a me una bellissima africa twin .....facciamo un pò di km insieme io sempre dietro (premetto che sono un tipo molto tranquillo in moto e da solo un paio di stagioni ho preso la mia rr1150,sono quotidianamente un scooterista 12 mesi l'anno) ad un certo punto sorpasso molto dolcemente il tipo, che però nn gradisce e mi ripassa subito,più avanti incontriamo un ragazzino su scooter in due che molto spavaldamente ci passa nel traffico e l'amico su africa twin non digerisce affatto e passa insistentemente e ripetutamente all'attacco .....a questo punto mi scatta la molla ....più avanti dove il traffico diminuisce lo passo decisamente e con la coda dell'occhio noto che scala paurosamente per rincorrermi ma purtroppo per lui nn ce ne era......dentro di me sghignazzo un'pò dopo un km giro per andare a casa mi fermo davanti al garage e alle spalle sento un rumore di moto ..era il tipo tra l'altro molto grosso che mi si avvicina e mi dice sei uno stronzo te e la bmw.......mi lascia di stucco e riparte ...a voi le conclusioni ........ahahahahaha
|
gli potevi rispondere "aho...ma chi sei...max biaggi??"
|
invidioso.....io gli avrei dato un altra lezione....ma dove voleva andare con l' AFRICA TWIN a fare i raid...al posto di girare in citta'
|
Io invece cerco sempre di evitare...come dire...li ignoro...
|
... zio kane .. certo che incontrate strana gente .... HAHAHAHA! ti è andata bene che non ti ha pestato .... HAHAHAHA! che tristezza ...
|
In effetti e' vero non si sa mai chi si ha d' avanti...di sti tempi
|
Che gente che ultimamente si incontra!
|
...... poi ti sei svegliato tutto sudato ed ai realizzato che era un incubo......
|
:lol::lol:Scusami, ma la mia reazione al momento è questa :lol::lol::lol:
Ma che razza di gente circola oggi :lol::lol: |
si lamentava del consumo d'olio in faccia, sicuro
|
e non gli hai chiesto perché ?
|
Quote:
mi stupisce che un idiota tale compri un'africa twin, di norma ho stima di chi la sceglie |
e poi parlano male dei BMWisti:lol::lol::lol:
|
c'è gente che per un sorpasso è capace di piantarti un coltello in pancia...lasciate perdere sempre 'ste ripicche, ci si mette sempre a rischio, sia per il traffico che per imprevedibili reazioni di gente impazzita.
|
E sì... queste sì che son soddisfazioni...Sopratutto su strada aperta al traffico...! :lol::lol::lol:
|
....mah :-o
un mese fà era ancora molto caldo.... |
La mia regola è: io vado come mi pare e come mi sento in quel momento.
Non mi ingarello per nessun motivo. Se qualcuno vuol fare le gare scelga un altro perchè a me non me ne frega niente. Se qualcuno ha problemi di autostima o di dimostrare non si sa cosa vada da un dottore perchè io sono solo un giornalista-informatico. Su strada normale i pericoli sono già abbastanza senza andarseli a cercare e io in moto mi voglio divertire.... saluti, Dino |
bellissima africatwin...mumble mumble...era nicola66 :evil4:
|
A me non capitano mai ste cose.... Mai, mai....
|
ogni tanto.. ma è difficile che si fermino.. però il più delle volte se vedo il pollo lo lascio fare..
io l'unico AT che ho incontrato che mi ricordo degno di nota, lo incontrai sul bracco direzione ge un anno fa.. e viaggiava pure |
ha fatto bene e sai perchè???
Perchè gli hai fatto capire di aver speso tanti soldini per una moto che va meno dello sputer. :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@casamau guarda il post "M.M.M. cena di fine stagione", la comitiva e' aperta a tutti, anche a quelli che hanno problemi con gli Hondisti:lol::lol::lol: |
.............non ti curar di lor ma guarda e passa!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |