Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   allora???? a chi hanno controllato il KIT SOCCORSO??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33824)

barbasma 04-07-2005 12:24

allora???? a chi hanno controllato il KIT SOCCORSO???

io e juri ce ne siamo sbattuti le balle....

per altro lo vendevano anche al raduno... marchiato BMW... 17,50 euro... :lol: :lol: :lol: :lol:

a qualcuno l'hanno controllato????

Cimina 04-07-2005 12:34

Una combricola di amici che hanno fatto l'engadina, quindi passati dalla dogana l'hanno chiesto a tutti assieme ai documenti. C'erano un sacco di moto ferme per questo motivo...

Io l'avevo (comprato in germania a 6.95 euro) ma non mi hanno mai fermato. Ho chiesto a un poliziotto in germania e mi ha confermato che in Austria se ti fermano è multa garantita.

Nitto 04-07-2005 12:35

Controllati i documenti ma nulla per il kit (che comunque avevo)......

The Duck 04-07-2005 12:38

No, ma lo avevo :-o

Joe Falchetto 04-07-2005 12:48

Ce lo avevo in bella vista... rosso fuoco in cima al top case :D

Kabir 04-07-2005 12:51

A me l'hanno chiesto alla dogana tra svizzera e austria. Gli dico che ce l'ho nella borsa, faccio per scendere dalla moto per mostrarglielo e il tipo mi fa "ok ok I trust you".
Ero convinto di partire senza ma...preso da una ideona venerdì sera è caduto da un'Audi parcheggiata nel silos dove lascio la moto il giorno prima della partenza e mi pare che stamattina il proprietario se lo sia trovato... :cool:

Supermario 04-07-2005 12:55

c'è modo di comprarlo vicino alle frontiere, tipo che lo vendono insieme al tagliandino ??

pidienne 04-07-2005 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
A me l'hanno chiesto alla dogana tra svizzera e austria. Gli dico che ce l'ho nella borsa, faccio per scendere dalla moto per mostrarglielo e il tipo mi fa "ok ok I trust you".
Ero convinto di partire senza ma...preso da una ideona venerdì sera è caduto da un'Audi parcheggiata nel silos dove lascio la moto il giorno prima della partenza e mi pare che stamattina il proprietario se lo sia trovato... :cool:

pare che il proprietario dell'audi, svegliatosi presto la mattina per partire alla volta di garmisch, vi abbia rinunciato a causa della 'indisponibilità' del kit! :lol:

aibalit 04-07-2005 13:02

Non lo avevo e nessuno me lo ha chiesto.

Janno 04-07-2005 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Kabir

A te tutto questo è stato detto da un uccellino, vero?? :lol: :lol:

paco68 04-07-2005 13:24

lo vendono da hein gerike a 7 €!

FACCIA DA CHIULO 04-07-2005 13:30

scusate.... ma quale kit??

Deckard 04-07-2005 13:34

l avevo con me, nn me l hanno chiesto. cmq indipendentemente dai controlli in dogana trovo sia utile averlo. io di solito portavo collirio, preservativi :lol: qualcosa x la diarrea e basta.... una piccola scatola da "allegro chirurgo" nn guasta.

sciaooo

sylver65 04-07-2005 13:56

ma come si fa a comprare su Hein Gerike??
qualuno conosce il tedesco? e come si chiama il KIT??

ApiX 04-07-2005 14:08

A me hanno solo chiesto, una bella doganiera austriaca, se arrivavamo da livigno.
Gli ho risposto di no e quando gli ho detto che stavamo andando a Garmish mi ha fatto un bellissimo sorriso!
Cosa gli faccio io alle donne? Boh!
(Niente, probabilmente aveva voglia di ridere per i ca@@i suoi!)

gpboxer 04-07-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
A me hanno solo chiesto, una bella doganiera austriaca, se arrivavamo da livigno.
Gli ho risposto di no e quando gli ho detto che stavamo andando a Garmish mi ha fatto un bellissimo sorriso!
Cosa gli faccio io alle donne? Boh!
(Niente, probabilmente aveva voglia di ridere per i ca@@i suoi!)

Non me lo hanno chiesto, comunque l'avevo preso...meglio 20€ che una bella multa!

ratto 04-07-2005 14:32

oggi ho scoperto che dove lavora la mia ragazza li vendono in valigia rigida (deve confermarmi però se sono din 16673)

GoliaS 04-07-2005 15:04

Abbiamo chiesto se lo avevano alla frontiera tra Svizzera e Austria. Ci hanno detto che lo avremmo trovato più avanti. A quel punto ce ne siamo fregati e non lo abbiamo comprato. Ci è andata bene, infatti non siamo mai stati fermati. :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 04-07-2005 15:33

lo avevo (ho preso uno di quelli che vanno bene anche in montagna nello zaino) ma nessuno mi ha chiesto una cippa ( ho fatto il brennero)

ziocake 04-07-2005 16:50

Niente kit e niente problemi, sia all'andata che al ritorno :lol:

Joe Falchetto 04-07-2005 17:07

Ripensandoci, non credo solo che continuerò a tenerlo sulla moto... ma lo farcirò con altre 2 o 3 cosette che non sono comprese ma senz'altro utili.

E magari ne prenderò un'altra da tenere nella sardo.

Mi è venuto in mente il conto della tintoria ove portai una giacca (una volta giravo vestito da consulente per il settore bancario...) intrisa di sangue con cui avevo coperto un tizio che si era fatto molto molto male in autostrada, e che mi ero fermato a soccorrere.... con la copertina termica del kit, avrei risparmiato 2 soldi...

Beninteso, il kit è utile a chi lo sa usare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.