![]() |
Ducati 1199 foto
|
Impressionante, molto bella, anche il prezzo se é quello presente nella brochure é competitivo.
Lamps, Stefano. |
Senz'altro meglio della 1098, ma non mi pare ci siano enormi spunti di originalità nella linea. La 999 potrà non piacere ma da questo punto di vista è di un altro pianeta...
La colorazione finto-Bimota poi secondo me dà il colpo di grazia... :( |
quoto Enrico, molto poco originale (al contrario delle soluzioni ciclistiche un po inedite per DUCATI)
|
Belli i cavetti che escono dalle regolazioni degli ohlins.........:eek::eek::eek:
Fabio |
dal punto di vista del design trovo che il 1199 segue i nuovi canoni ducati non piu con linee semplici e netti ma con superfici complesse come sulla diavel.
sinceramente non mi fa impazzire. Poi vedremo la scheda tecnica che per il tipo di moto dovrebbero essere l'uniche cose importante da valutare per l'aquisto sbaglio o dalla foto laterale vicino al canotto il traliccio è definitivamente scomparso |
A me non dispiace.
Giudicherò poi vedendola con i miei occhi.:) |
Quote:
|
Quote:
WLF!:eek: |
Faccio una cosa che mai avrei pensato di fare nella mia vita:
cito @Tricheco e dico.... A ME ME PIAS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
................................ :lol:
|
molto bella, non vedo l'ora di vederla in fiera!
|
ammo posteriore montato di lato...? una soluzione "strana" per una moto sportiva..
|
Quote:
|
Quote:
|
a me me pias
|
Quote:
|
Che mostro!!!
Mi piacione le particolarita' della collocazione del mono posteriore, dello scarico sotto-motore (con un pezzo di tubo a vista sul lato dx ... figata ... ). Anche le luci posterioro sembrano particolari ... ... sbav sbav ... |
aspetto di vederla dal vivo, la 1098 l'adoro questa per ora non saprei ...
|
come dice un simpaticone su faccialibro, e dopo questa i giapponesi possono smontare gli stand e tornare a casa :lol:
sembra bella, parecchio :eek: |
|
bella, tipicamente Ducati (pregi e difetti!).
|
sembra una cagiva mito 125
http://img.perthstreetbikes.com/img/...P525_st1pz.jpg ps. ora il prezzo delle 999 e 1098 scenderà ancora di piu.....si prospetta una rossa in garage !! |
Secondo me per fare turismo è scomoda, anche in off non credo sia il massimo... forse con cerchi a raggi e gomme adatte, ma dubito...:confused:
:lol: |
Finalmente...quando la Ducati fa moto che le competono escono dei veri e propri capolavori. A me fa impazzire. Bravissimi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |