![]() |
Bmw r 1100 gs vendo ricambi
[IMG]http://img703.imageshack.us/img703/2...agine189wa.jpg[/IMG]
Ricambi bmw R1100gs vendo blocco motore 700 forcelle 300 ammo post.150 serbatoio 200 pompa benzina 100 cerchi 200 cadauno vari ed eventuali pezzi venduti piastra e maniglia post. parafango post specchietto sx paramano sx becco ant manubrio stop pedalina post. pompa freno ant. foderi forcelle piastre forcelle serbatoio sella cambio prezzi trattabili per piu' acquisti! |
prenoto cerchio anteriore.
grazie. |
Ciao, nn hai per caso le pedivelle posteriori in cui si attaccano le valige?
|
Ciao, sarei interessato al telelever (dovrebbe essere uguale a quello del 1150), gli specchi e due freccie solo se in ottime condizioni.
Contattami se sono disponibili, grazie. Edit: il telelever è lo stesso! Se hai tempo, mandami anche qualche foto qui: antonello.cocchiachiocciolatin.it. Molto interessato... |
per tmarko cerchio prenotato dimmi quando vuoi ritirarlo
per vartan se per pedivelle post. intendi quelle dove sono allocati anche i poggiapiedi si, se intendi le staffe portavalige laterali no. per number1 hai mp |
Risposto...
|
si intendo le pedane passeggero. Sono uguali a quelle del 1150 giusto?
Quanto vorresti? |
hai mp............
|
pezzi gs1100
Ciao mi metto in coda per becco ant , ti mando la mia mp mcantarini4@gmail.com
contattami per favore grazie |
becco non disp.
ciao |
pompa benzina
Per pompa benzina consideri il blocco completo o solo il motore?
Se completo mi potresi mandare delle foto? sai a mollo nella benzina quell'oggetto si logora parecchio! Intanto mi prenoto... |
ciao a me interessano i copricandela quelli con scritto 4valve per capirci, e il paracilindro in plastica nera sinistro prezzo?hai anche le manopole riscaldate per caso con tutto il relativo impianto? la mia mail è ronny_lr@libero.it:) saluti
|
Sono disponibili lo specchietto sx e la sella ?
|
lascio per cerchio
Scusa...spese impreviste..
|
interessato ai cerchi
[...]
Ciao se i cerchi vanno bene per il 1150 sarei interessato fammi sapere |
dovrebbero essere uguali
|
ti ho mandato una mail. Se non la vedi rispondimi in mp e te la rimando. Grazie
|
ti ho appena risposto fammi sapere
ciao |
Hai disponibile la piastra superiore delle forcelle compreso il blocchetto di sterzo? se è un buon prezzo lo prendo io
|
Ciao, vorrei sapere se hai ancora disponibili i paramotore (quelli neri), e magari il prezzo (da palermitano a palermitano)!
Grazie |
Hai ancora il manubrio?
|
per wild venduto mi spiace
|
up forever........
|
Sarei interessato al serbatoio se imtegro, mi puoi contattare con foto al indirizzo romano.demichele@libero.it ciao grazie
|
venduto mi spiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |